
SANGRIA - Aiuto per Risonaza Magnetica
Donation protected
Mi chiamo SANGRIA e voglio raccontarvi la mia storia e chiedere il vostro aiuto per scrivere un finale migliore.
Per questa storia la mia vita inizia il 17 gennaio 2023 quando, dopo essere stata investita e lasciata a lungo sul bordo della strada, finalmente qualcuno mi raccoglie e cerca di occuparsi di me, chiamando poi EporediAnimali in aiuto quando si rende conto che la mia situazione è grave.
Vengo presa in carico, portata da un veterinario, poi in gattile, poi in giro per altre visite e test. Non ci vedo, non muovo le zampe dietro, sono confusa, ma mi fido di queste persone e mi lascio curare, coccolare e amare. Tempo, farmaci e amore mi fanno stare meglio, mi stabilizzano.
Purtroppo la vista non torna, forse qualche ombra qua e là, ma riprendo a muovermi anche se tutta storta e traballante. Inizio a godermi il cortile, il sole, l'aria fresca, e la pappa (quella l'ho mangiata tutta dal primo giorno....). ☀️
Dopo qualche settimana i miglioramenti sembrano fermarsi, e i medici consigliano una risonanza magnetica. Però costa tanto, e l'associazione che si sta prendendo cura di me non ha tutti quei soldi, non senza toglierli a qualcun altro che potrebbe avere bisogno urgente domani.
Per cui eccomi qui, a chiedere aiuto. Se ognuno di voi che legge lasciasse qualche euro - forse potrei farcela a fare questo esame. Sono spaventata, e dovrò andare in macchina fino a Legnano, ma finora queste persone hanno fatto le scelte giuste per me, quindi mi fido.
Vorrei provarci, se mi aiutate. Grazie
Organizer
Claudia Longhin
Organizer
Ivrea