Uniti per la CRI di Cava de' Tirreni: Ricostruiamo insieme!

Story

Ready for you to share

0% complete

€31,477 raised of 50K

Uniti per la CRI di Cava de' Tirreni: Ricostruiamo insieme!

Donation protected
Nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 2025, la sede della Croce Rossa Italiana di Cava de’ Tirreni è stata colpita da un devastante incendio, le cui cause sono ancora ad accertare pur non essendo riconducibili ad un corto circuito. Mentre i volontari erano impegnati a garantire assistenza sanitaria durante la manifestazione della Notte Bianca di Cava de' Tirreni, un grave incendio ha distrutto la loro sede operativa, i presidi sanitari e i farmaci indispensabili per aiutare la comunità.

Questa campagna nasce per sostenere il comitato nel ricostruire la sede e riacquistare tutto ciò che è andato perso. Ogni contributo, grande o piccolo, sarà fondamentale per ridare vita a un servizio essenziale per la comunità e per garantire che la Croce Rossa possa continuare a offrire supporto a chi ne ha più bisogno.

Aiutaci a restituire ai volontari il luogo dove ogni giorno si dedicano con passione e dedizione alla salute e al benessere della comunità. Insieme possiamo fare la differenza.

Grazie per il tuo sostegno!

#unitaliacheaiuta #cricava

NB: la piattaforma GoFundMe ha impostato l'obiettivo in automatico a 10mila euro, somma purtroppo non sufficiente. Solo al raggiungimento dell'obbiettivo intermedio scelto da GoFundMe abbiamo potuto impostare manualmente il vero traguardo.




Fundraising team2

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee