
Un’aiuto per CASH
Donation protected
Ciao, mi chiamo Antonella e sono la mamma di Cash un bellissimo bulldog Francese di quasi 5 anni.
Qualche giorno fa Cash è iniziato a stare male: era apatico, non mangiava e faceva difficoltà a bere. L’abbiamo portato subito dalla veterinaria e ci ha diagnosticato una gastroenterite causa cambio di alimentazione del cibo. Ci ha prescritto un antibiotico e uno gastroprotettore.
pensavamo fosse finita così, ma il peggio deve ancora arrivare…
tornati a casa Cash ha iniziato a lamentare dei forti dolori ma la veterinaria diceva che era normale, Cash appena provava a bere dell’acqua provava a rimettere e aveva dolori.
La mattina dopo, il nostro piccolo Cash ha avuto un attacco fortissimo di dolore e ansimava siamo corsi di nuovo dalla veterinaria la quale gli ha fatto due punture un antidolorifico e un anti vomito. Tornati a casa sembrava andasse meglio, ma Cash ha iniziato a farsi i bisogni addosso e dormiva sempre. Fino a quando ieri sera ha avuto una crisi epilettica e siamo corsi alla clinica veterinaria Gregorio VII.
da ieri sera Cash è ricoverato lì e sta facendo tutti i controlli e gli accertamenti.
le analisi sono buone e ci hanno comunicato che non ha una forte gastrite, ma che il problema potrebbe essere di genere tumorale.
CASH è ricoverato da stanotte e non c’è una data di uscita ogni giorno ha un costo di 250€ il ricovero più tutte le analisi e visite che sta facendo. Quello che vi chiediamo è un aiuto un supporto per il bene di Cash e per far sì che possa fare tutte le visite di cui ha bisogno.
Grazie di cuore a tutti quelli che donano ❤️
Organizer

Giulia Grossi
Organizer
Rome, LZ