
UNA ZAMPINA PER RENÈ, raccolta fondi per un fissatore estern
Donation protected
Ciao, mi chiamo Nora e ho creato questa raccolta fondi per far sì che René abbia una nuova zampina.
René è un randagino meraviglioso, dolcissimo e "fusoso". Risultato fiv-felv negativo.
Domenica mattina quando sono andata a dare croccantini a lui e all'intera ciurma dei "gattacci di Sticciano Alto" come li chiamo affettuosamente io, l'ho trovato con la zampina anteriore sinistra ciondolante. Ha una frattura dell'omero e necessita di un fissatore esterno da posizionare tramite un'operazione del costo complessivo di 700 euro.
Chiedo il vostro aiuto perché ho già speso tale cifra per ricoverare un altro "gattaccio malconcio", per cibo e integratori del sistema immunitario per tutti, per prodotti antipulci, per sverminatori e per la diagnostica dello stesso René.
Ho inoltre già una gatta con una malattia cronica, che richiede cure e attenzioni.
Non posso perciò permettermi di spendere al momento un'ulteriore cifra. Io mi occuperò di lui nella lunga convalescenza offrendogli un posto caldo, pulito e sicuro a casa mia.
Ringrazio moltissimo chiunque vorrà darmi/gli una mano anche con pochi euro, l'unione fa la forza.
P.S.
Essendo una decisione da prendere molto velocemente, chiedo a coloro che hanno intenzione di aiutare, di farlo il prima possibile, altrimenti, in alternativa all'operazione di posizionamento di un fissatore esterno che gli consentirebbe di riacquistare completamente l'uso della zampa, dovremmo optare per l'amputazione dell'arto.
Organizer
Nora Camarri
Organizer
Roccastrada