
Una zampetta per Samedi ♥️
Donation protected
Samedi è un dolcissimo gatto nero di 10 anni e che e’ entrato nella mia vita nel 2015 grazie ai volontari di Enpa.
Due occhioni enormi, una dolcezza sconvolgente e una passione sconfinata per i fagiolini.
Samedi è attualmente ricoverato da una settimana in una clinica veterinaria qui a Monza a causa dell’incubo di tutti i proprietari di gatti maschi: l’ostruzione uretrale.
Attualmente riesce ad urinare solo tramite il cateterismo e, a causa del forte stress ha iniziato a presentare un versamento sul cuore che speriamo possa rientrare.
Le spese necessarie per curarlo stanno diventano davvero ingenti e i piccoli segnali positivi che ci sta dando non mi fanno passare nemmeno per l’ anticamera del cervello all’opzione eutanasia felina.
Per ovviare al problema di ostruzione uretrale, di cui Samedi soffre, ci hanno proposto un intervento chirurgico con relativi giorni di degenza per post intervento che consisterà in soldoni nell’allargamento dell’uretra in modo da impedire in futuro il ripresentarsi di recidive di questa terribile problematica.
In questi giorni di degenza, sono andata da lui tutte le sere per fargli capire che non lo abbiamo abbandonato ma che vorremmo restituirli tutto l’amore che è stato in grado di darci in questi anni.
Più lo guardo, più penso che non siamo ancora pronti ad arrenderci a questo amore: voglio combattere ma vi chiedo in punta di piedi un vostro sostegno economico per potermi permettere, con un pochino più di “respiro”, le cure veterinarie per Samedi.
Aiutiamo questo dolce panterotto che ha ancora voglia di mangiare i fagiolini.
Grazie di cuore, per chi condividerà questa iniziativa, per chi deciderà di darci una zampa e capirà. ♥️
Alessandra
Organizer
Alessandra Veraldi
Organizer
Monza