
Aiutiamo Pierelisa, brabantina massacrata di botte
Donation protected
Pochi giorni fa veniamo contattate in quanto entrata in clinica una piccola brabantina in condizioni critiche, atassica, con fratture al cranio e alla mandibola e denti saltati.
La piccola é stata percossa e già il mese scorso, ci riferiscono, fosse entrata con trauma cranico.
Purtroppo non possiamo entrare troppo nei dettagli e vi chiediamo di mantenere dei toni civili.
La famiglia decide, per il bene del cane, per la cessione e per evitare che entrasse in canile, senza pensarci un attimo, abbiamo acconsentito a prendercene carico, perché non ci siamo mai tirate indietro anche con i casi più disperati.
Questa é una situazione che non ci era mai capitata e ci ha scosse profondamente, perché se per due volte é entrata in clinica, non sappiamo quante altre ce ne siano state senza segni evidenti almeno nel corpo.
La piccola l'abbiamo chiamata Pierelisa, é al sicuro, curata e alimentata tramite sondino in quanto la mandibola fratturata non le consente di alimentarsi autonomamente.
Abbiamo immediatamente acconsentito nell'effettuare la tac, di cui vi riportiamo il responso, e abbiamo dato il consenso per la chirurgia che si svolgerà domani, dove verrà inserita una placca alla mandibola.
Il conto é salatissimo, come sempre pubblicheremo qui nell'evento foto, aggiornamenti e fatture, sperando in un piccolo aiuto di tutti.
Aggiungiamo che i primi 500€ sono stati lasciati dalla famiglia cedente ma questi purtroppo non coprono neanche la sola tac.
Vi chiediamo di aiutarci a curare le ferite del corpo, per quelle dell'anima occorrerà tantissimo tempo e penseremo anche a questo, successivamente.
Pierelisa si merita l'aiuto di noi tutti e speriamo che sarete al nostro fianco anche questa volta
Organizer

Dora Emilia De Marzo
Organizer
Metropolitan City of Milan