
Una zampa per Luppola
Donation protected
Ciao a tutti, siamo il gattile "Lo Stregatto", Calderara di Reno, Bologna.
Vi raccontiamo perché abbiamo aperto questa raccolta fondi:
Luppola è una giovane gatta che vive in un’oasi felina a breve distanza dal Gattile comunale di Calderara di Reno “Lo Stregatto”. Spirito libero e indipendente, ha sempre preferito la vita in oasi facendosi conoscere dai volontari del gattile perché saltuariamente frequenta il punto cibo dedicato ai gatti liberi del territorio.
Luppola è stata investita riportando una brutta frattura della zampa posteriore destra e con grande fatica si è trascinata fino alla recinzione del gattile per chiedere aiuto. Le prime lastre e il controllo ortopedico hanno evidenziato una frattura scomposta in modo tale da rendere l’intervento di recupero estremamente difficile. Però non ci arrendiamo. Per Luppola abbiamo scomodato i migliori ortopedici che, per valutare al meglio l’operazione, ci hanno chiesto altre lastre e una tac. A seguire, poi, un’operazione chirurgica complessa, oltre che molto costosa, e tanta terapia.
Per questo chiediamo anche il vostro aiuto per Luppola, per poter affrontare il suo percorso riabilitativo decisamente troppo costoso per le magre finanze della nostra associazione, Pro Natura Calderara, che gestisce in convenzione il gattile.
Noi comunque non lasceremo Luppola da sola. E qualunque sia la diagnosi, qualunque sia l’esito dell’operazione, allo Stregatto stiamo allestendo una casa per lei: un grande recinto con tanto spazio verde per regalarle tutta la libertà (quella sua amata e irrinunciabile libertà) possibile.
Anche pochi euro possono fare una grande differenza per Luppola. Grazie di cuore a chi vorrà aiutare lei e noi in questo percorso a ostacoli.
Organizer
Gattile Lo stregatto
Organizer
Calderara di Reno