- M
Ciao amici, vi ricordate del branco dei maremmani che per diverso tempo ha vagato di notte a Ruvo?
Dopo svariate segnalazioni i cani sono stati tutti catturati e portati nel nostro canile dove abbiamo cominciato ad accertarci delle loro condizioni di salute.
Dopo qualche giorno in canile hanno cominciato più o meno tutti a mostrare segni di Parvovirus, non solo i cuccioli, ma anche gli adulti.
Ci siamo trovati difronte a cani poco gestibili e che mal volentieri si facevano manipolare. Alcuni di loro sono stati così male da dover per forza essere ricoverati.
Il conto da saldare in clinica è davvero salato e con le nostre forze non riusciamo, per questo, ancora una volta, siamo qui a chiedere un aiuto a tutti voi nella speranza che anche questa volta possiate aiutarci.
Verranno allegati tutti i preventivi.
Grazie a chi deciderà di aiutarci ❤️






