Una zampa per Cico e Mango

  • F
  • P
  • C
53 donors
0% complete

€1,580 raised of €3.5K

Una zampa per Cico e Mango

Donation protected
Raccolta Fondi Salva un Invisibile
Ciao, mi chiamo Veronica, ho 27 anni e vivo in provincia di Reggio Calabria.
Sono una volontaria sul territorio e assieme ad un'adottante di uno dei miei piccoli, ho creato una pagina instagram che in 5 anni ci ha permesso di far adottare quasi 500 cani.
Non ho un'associazione, perchè purtroppo sono da sola a gestire tutti i miei cuccioli, ma non mi arrendo e quando un caso è disperato io proprio non ci riesco a dire di no.

La situazione diventa particolarmente difficile in due periodi dell'anno: Natale ed estate.
Gli abbandoni aumentano, e così i cuccioli da salvare, le mamme da sterilizzare e tutte le emergenze a cui far fronte diventano troppe.
gestisco con le mie forze e con l'aiuto di pochi che sono sempre presenti per me, tutto ciò che si presenta sul mio cammino, ma non basta gestire un'emergenza che sul mio cammino se ne pongono altre.
ho pochi box dove mettere i musetti che troviamo, quindi pago molte pensioni per stallarli.
Pago pensioni e stalli a pagamento per i cani più anziani e solo alcuni di loro hanno mamme a distanza.
Negli ultimi due mesi i ritrovamenti sono stati tanti e tutti di pelosi in condizioni disastrose:
Zecche, pulci, leishmania, cagnoline con tumori, cuccioli con la gastro..tutti affamati e spaventatissimi!
i debiti con i veterinari continuano a lievitare e a breve nessuno di loro mi farà più credito..
Mango e Cico sono solo gli ultimi di una lunga serie, ma per loro le spese che stiamo sostenendo sono e saranno troppe:
Mango, con la gastro, ormai è in degenza da diversi giorni e siamo a 800 euro da saldare solo per lui..
Cico, ritrovato praticamente in fin di vita, ha la leishmania che lo sta divorando e le cure sono lunghe e costose.

solo stamattina, tra medicine, pappe e antiparassitari son volati via 450 euro..

Insomma, queste sono solo alcune delle emergenze alle quali faccio fronte e per questo sono costretta, ancora una volta, a chiedere il vostro aiuto.
Apro una raccolta fondi chiedendo a chi di voi ne ha la possibilità di aiutarmi con anche solo 1 euro.
So che è un periodo difficile per tutti, ma non voglio smettere di fare quello che sto facendo perchè aiutare le codine che hanno bisogno è di vitale importanza per me.

Seguiteci su instagram per tutti gli aggiornamenti, qui su caricherò comunque tutte le ricevute di pagamento.

Grazie di cuore a tutti!!


Organizer

Veronica Lacosta
Organizer
Province of Reggio Calabria
  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee