
Una vita più lunga per Maya
Donation protected
Ho iniziato la mia “carriera” sui social nel 2020, pubblicando video con la mia piccola riccetta Maya di appena 1 anno, documentando la sua vita e le sue abitudini sempre con il supporto del suo pubblico.
Purtroppo il 15 agosto 2023 è stata la giornata più brutta della mia vita: Maya ha ricevuto la diagnosi di cancro all’utero con ulteriore riversamento nelle pareti circostanti.
”L’unico modo per provare a salvarla sarebbe quella di esportare l’utero e sperare che il tumore non si sia espanso”
queste sono state le parole del veterinario.
Io sono attualmente distrutta, poiché si tratterebbe di un’intervento molto rischioso sia a causa della malattia, sia per colpa dell’anestesia generale per loro molto pericolosa.
Ho deciso ugualmente di rischiare l’operazione sperando che il tumore non si sia espanso, localizzandosi unicamente nella zona dell’utero.
Purtroppo l’intervento e le sue ulteriori visite e analisi hanno un costo, che da studentessa universitaria non riesco a coprire interamente.
A proposito ho pensato di aprire una raccolta fondi al fine di informarvi interamente riguardo la vicenda e per chi potesse, aiutare a contribuire alla battaglia di Maya.
Spero con tutto il mio cuore di donare una vita più lunga alla riccetta che mi ha migliorato la vita in questi 3 anni.
Vi voglio bene ❤️
Organizer
Anna Ricciuti
Organizer
Pescara, AB