Una speranza per Bellatrix

Story

La mia gatta è parte della mia famiglia, della mia vita. Di recente le è stato diagnosticato un linfoma e ha presenza di liquido nei polmoni, che le rende difficile persino respirare. I veterinari hanno dovuto prelevare l’acqua dal torace per poterla analizzare: è un passaggio fondamentale per capire che tipo di tumore ha, e quindi decidere che terapia possa aiutarla davvero. Purtroppo la situazione è complicata: ha anche insufficienza renale, e questo rende impossibile usare cortisone o chemioterapia – non sopravviverebbe ai farmaci tradizionali. Per questo è necessario trovare soluzioni alternative, delicate, ma mirate, e ogni passo richiede esami, cure, visite specialistiche. Sto facendo tutto il possibile per non lasciarla soffrire e darle la possibilità di vivere dignitosamente, finché sarà possibile. Ma le spese veterinarie stanno diventando davvero difficili da sostenere da sola: ogni visita, esame, procedura si accumula, e io sono arrivata al punto in cui ho bisogno di chiedere aiuto. So che sono tempi duri per tutti, e non chiedo a cuor leggero. Ma anche un piccolo contributo può fare la differenza, per lei e per me. Se non puoi donare, ti chiedo solo di condividere questa raccolta: ogni gesto di solidarietà è un passo in più verso una speranza. Grazie di cuore. Len & Bellatrix

by Ylenia Molinari
Donation protected
La mia gatta è parte della mia famiglia, della mia vita.
Di recente le è stato diagnosticato un linfoma e ha presenza di liquido nei polmoni, che le rende difficile persino respirare. I veterinari hanno dovuto prelevare l’acqua dal torace per poterla analizzare: è un passaggio fondamentale per capire che tipo di tumore ha, e quindi decidere che terapia possa aiutarla davvero.

Purtroppo la situazione è complicata: ha anche insufficienza renale, e questo rende impossibile usare cortisone o chemioterapia – non sopravviverebbe ai farmaci tradizionali. Per questo è necessario trovare soluzioni alternative, delicate, ma mirate, e ogni passo richiede esami, cure, visite specialistiche.

Sto facendo tutto il possibile per non lasciarla soffrire e darle la possibilità di vivere dignitosamente, finché sarà possibile.
Ma le spese veterinarie stanno diventando davvero difficili da sostenere da sola: ogni visita, esame, procedura si accumula, e io sono arrivata al punto in cui ho bisogno di chiedere aiuto.

So che sono tempi duri per tutti, e non chiedo a cuor leggero. Ma anche un piccolo contributo può fare la differenza, per lei e per me.

Se non puoi donare, ti chiedo solo di condividere questa raccolta: ogni gesto di solidarietà è un passo in più verso una speranza.

Grazie di cuore.
Len & Bellatrix
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer and beneficiary

    Ylenia Molinari
    Organizer
    Varedo
    Giulia Molinari
    Beneficiary

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee