- R
Ciao a tuttə, sono Caterina e sto raccogliendo fondi per la nostra Kira, una cucciolona di 9 anni a cui recentemente, purtroppo, hanno smesso di funzionare le zampe posteriori. Vi chiediamo una mano per acquistare una sedia a rotelle per cani e sostenere alcune spese per aiutarla ad affrontare questa spiacevole situazione, almeno per permetterle di uscire in giardino in autonomia.
Considerando il suo peso, il costo del dispositivo adatto a lei è di circa 500 euro. Se supereremo quella somma, il restante lo destineremo a cure veterinarie per Kira.
L'obiettivo della raccolta è impostato per modificarsi in base alle donazioni raccolte, in modo tale da permettere a tuttə gli interessatə di contribuire. Grazie mille.



