
Una mano per Tommy
Donation protected
Ciao, siamo Morgana e Alessio, una giovane coppia, non ci è mai capitato di dover fare una raccolta fondi e certo non ci è mai capitata una situazione del genere..
Oggi abbiamo trovato il piccolo Tommy, un gattino di appena due mesi, in una stazione di servizio, in autostrada, l'avevano trovato a bordo strada poco prima e portato lì, in cerca di qualcuno che potesse aiutarlo, il caso o destino, ha voluto che ci trovassimo lì e abbiamo subito deciso di prestargli soccorso senza pensarci due volte.
Siamo stati prima da un veterinario che ci ha fatto delle lastre al volo, il piccolo ha entrambi i femori fratturati.
Ci ha consigliato di portarlo subito in pronto soccorso per tenerlo sotto controllo, per fare altre visite ed ecografie per controllare che gli organi interni non avessero subito danni, e, per fortuna, a parte una lieve contusione polmonare sono direbbero a posto; al momento non si presentano emorragie.
I femori anteriori sono peró entrambi fratturati, come si vede dalla lastra, al pronto soccorso non hanno un ortopedico che lo possa operare subito, dobbiamo quindi portarlo in una clinica a Cremona lunedì mattina, e ci hanno detto che l'intervento sarà di €2000.
Allego il preventivo delle spese mediche del pronto soccorso, domenica sera avrò quello definitivo in base agli esami eseguiti.
Anche il più piccolo aiuto sarebbe di grande importanza per noi, è davvero una spesa molto consistente per noi
Vogliamo a tutti i costi aiutare il nostro piccolo Tommy e donargli la possibilità di poter finalmente correre felice nella nostra piccola, ormai un po' più grande, famiglia ♥️
Organizer

Morgana Jonghi Lavarini
Organizer
Milan, LM