
Aiuta una famiglia in gravi condizioni.
Donation protected
Ciao, sono Sofia e ho iniziato a raccogliere fondi per supportare una famiglia di persone con le quali collaboro in Costa Rica. Stanno vivendo momenti molto difficili, sia di salute che economicamente.
Questa persona in foto è Yare una dolce ragazza di 22 anni che è stata investita ieri notte e ora è in coma lottando per la vita e ricevendo cure molto costose. Lei non ha potuto pagarsi la assicurazione sanitaria, quindi ora la famiglia si trova distrutta dal dolore e anche piegata dalle difficoltà economiche.
La sorella , Elizabeth, mamma di 3 bambini piccoli si trova in ospedale da una settimana aspettando di essere operata per una cisti alle ovaie molto grande che le sta causando fortissimi dolori.
Entrambe svolgono lavori saltuari che le peremettono di arrivare a fine mese ma non mettere da parte i soldi, quando non lavorano non guadagnano.
È una famiglia di donne forti, rispettose, volenterose che adesso si trovano in grosse difficoltà e ogni vostro aiuto potrà dar un piccolo sollievo e supporto anche alla mamma che si trova lontano da casa, vicino alla figlia in ospedale dovendo pagare vitto e alloggio..
Credo siamo qui per aiutarci ... se puoi dare anche solo 10 euro , é una grande risorsa per loro in questo momento.
Grazie di cuore!
Hi, I'm Sofia and I started raising funds to support a family of people I work with in Costa Rica. They are experiencing very difficult times, both health-wise and financially.
This person in the photo is Yare a sweet 22 year old girl who was run over last night and is now in a coma fighting for her life and receiving very expensive treatment. She was unable to pay for health insurance, so now the family finds itself destroyed by grief and also crushed by economic difficulties.
Her sister, Elizabeth, mother of 3 small children, has been in hospital for a week waiting to be operated on for a very large cyst on her ovaries which is causing her severe pain.
They both do occasional jobs that allow them to make ends meet but do not put money aside, when they don't work they don't earn.
It is a family of strong, respectful, willing women who now find themselves in great difficulty and any help from you will also be able to give a little relief and support to the mother who is far from home, close to her daughter in hospital having to pay for room and board..
I think we're here to help... if you can share or give even just 10 euros, it's a great resource for them right now.
Thank you with all my heart!
Organizer
Sofia Dall'Oglio
Organizer
Ferentillo