Una bici speciale per Tommy
Tommy è un bambino di 6 anni, gli è stata diagnosticata una rara sindrome chiamata ADNP (Activity-Dependent Neuroprotective Protein) che è anche causa del suo autismo. Questa condizione genetica, che colpisce circa 150 persone in tutto il mondo, influisce su molteplici aspetti dello sviluppo, tra cui la funzione cerebrale, il linguaggio, le capacità motorie e il comportamento. Per Tommy, ogni giorno è una sfida, ma anche un'opportunità per crescere e superare i suoi limiti.
Perché una Bici Speciale?
Per Tommy, una bicicletta speciale non è solo un mezzo di trasporto, ma uno strumento di libertà, inclusione e sviluppo delle sue capacità motorie. Questa bici sarà adattata alle sue esigenze specifiche, garatendo la sicurezza ma senza perdere la gioia di godere dell'aria aperta.
La Bici per la Comunità
La bici speciale non sarà solo per Tommy ma sarà messa a disposizione in sharing per tutte le famiglie dell'Associazione Cuori Blu Autismo della nostra comunità.
Grazie a tutti coloro che credono nella magia delle cose e soprattutto che credono che ogni cosa sia possibile soprattutto se tutti insieme