Main fundraiser photo

Un respiro in più per lei.

Donation protected
Ciao a tutti, mi chiamo Paola e sto facendo il tutto per tutto per provare a dare una speranza alla mia Karma. Ad oggi, giovedì 24 aprile 2025, è ricoverata da venerdì 18 aprile. Lei non è solo un cane. È la mia ombra, la mia forza nei giorni peggiori, il mio porto sicuro. Ora stiamo affrontando un mostro: un linfoma gastrointestinale avanzato. In pochi giorni siamo passate da una carezza sul divano all’ospedale, alla chemioterapia, alle notti piene di paura.
Ad oggi ho già speso 2.325€ per darle una possibilità. Non so quanto ancora potremo fare, ma so che non potrei mai lasciarla andare senza provarci.
Questo non è accanimento terapeutico. È amore. È il tentativo di darle una possibilità, finché lei stessa dimostra di voler lottare. Ma se arriverà il momento in cui il dolore supererà la speranza, sarò pronta a lasciarla andare con dignità, accompagnandola nel modo più dolce possibile.
L’obiettivo è simbolico, anche un piccolo aiuto può fare la differenza. Se riuscissi a recuperare parte delle spese affrontate finora, sarebbe già tantissimo. Se tutto andasse per il meglio, dovremo proseguire i cicli di chemioterapia.
Mi è stato proposto di avviare una raccolta fondi per coprire parte delle spese veterinarie. Se potete aiutare, anche solo con una condivisione, ve ne sarò grata con tutto il cuore in eterno. Grazie per ogni pensiero buono.

Donations 

    Organizer

    Paola Martini
    Organizer
    SP

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee