
Un regalo più profondo per me. Aiuta la chiesa perseguitata.
Donation protected
Benvenuto/a!
Sono Alissa, ho 21 anni e in quest’ultimo anno Dio mi ha dato l’opportunità di entrare in contatto con la chiesa perseguitata.
Ho appena concluso il mio percorso universitario in scienze politiche e relazioni internazionali e ogni esame, ogni obbiettivo che ho raggiunto e l’intero percorso è stato caratterizzato da un profondo interesse per la chiesa perseguitata. Realizzando in prima persona il grande privilegio che abbiamo quotidianamente anche solo nel leggere il versetto del giorno comodamente dai nostri smartphone.
Giusto per darvi un’idea vi invito a guardare il video qui sotto, un video prodotto da Porte Aperte, una missione cristiana che aiuta e supporta i cristiani perseguitati a causa della loro fede, che ha guidato il mio interesse nei confronti della chiesa perseguitata.
Porte Aperte mi ha permesso inoltre di seguire il mio periodo di tirocinio presso la loro realtà, entrando a stretto contatto con tutto ciò che rende possibile davvero l’impossibile.
Proprio per questo motivo ho deciso di devolvere il 100% del ricavato di questa donazione, come regalo di laurea, proprio a favore di missioni e interventi di Porte Aperte.
Spero che questo regalo possa essere per tutti noi un momento di riflessione e gratitudine per ciò che abbiamo.
Un abbraccio.
Alissa.
Organizer
Alissa Ciciulla
Organizer
Province of Pavia