Ciao mi chiamo Michela e quella che vedete nelle foto è Ciak, la mia gatta. Per gli amici Ciacciottina ( non serve spiegare il perché :-D )
Ciak sta attraversando un momento critico e ha bisogno di cure.
Purtroppo da sola non riesco ad affrontare la spesa ed è per questo che chiedo la vostra vicinanza con un contributo, anche piccolo. Ma che sarà, senza dubbio, un grande aiuto.
Le è stato diagnosticato un' infiammazione al peritoneo. Al momento i veterinari suggeriscono di procedere con degli antibiotici. Ma a causa della difficoltà alla somministrazione e la sua inappetenza, ho bisogno di portarla ogni giorno in clinica.
A metà della cura le rifaranno un' Ecografia e se l'infiammazione non si è attenuata, procedere con un' esame istologico.
Il mio augurio e le mie preghiere sono affinché l' infiammazione passi con la terapia antibiotica. Per cui, se il ricavato dovesse superare le spese mediche necessarie, la parte restante verrà devoluta in BENEFICENZA ALL' OASI FELINA DI PIANORO. Ho scelto loro perché loro sono molto attivi e attenti ai nostri amici pelosi. Ma, soprattutto, salvano la vita a tutti i gatti che arrivano da loro con la FIP.
Sono ben 8 lunghi anni che mi accompagna in questo percorso di vita e mi dispiacerebbe molto non averci nemmeno provato a salvarla.
È la mia ombra, il mio sostegno emotivo l' abbraccio caldo della notte quando ci mettiamo a dormire. È colei che conosce ogni segreto della mia vita e io ne ho altri da raccontarle prima che vada via.
Per cui mi auguro mi lasci per vecchiaia e non perché non ho fatto il possibile per aiutarla.
❤️Ringrazio anticipatamente tutti per il vostro sostegno♥️



