
Un inverno pieno di fieno per i cavalli della Pimpinella
Donation protected
Da anni mi occupo di curare e sostenere la vita dei cavalli, asini, caprette e pecore salvati dal tragico destino del macello. Ho costruito per loro - insieme alla mia famiglia - un'oasi rescue all'isola d'Elba dove mi sono trasferita da 8 anni in una vallata silenziosa e magica. Qui vivono liberi e amati e a costo di rinunciare alle nostre necessità non facciamo loro mancare nulla. Ma le difficoltà sono tante, prima fra tutte fare scorta di fieno buono e nutriente. Qui non ci sono spazi e campi sufficienti per coprire il fabbisogno di un intero anno. Ci rendiamo disponibili agli sfalci gratuiti dei terreni agricoli in cambio dell'erba tagliata, ma quanto raccogliamo non basta. Questo ci costringe a grandi spese per far arrivare i carichi dalla terraferma. I tempi sono duri per tutti e abbiamo bisogno di raccogliere fondi per assicurarci quanto necessario a garantire ai nostri 'amici' la copertura alimentare per l'inverno alle porte.
Tra pochi giorni sarà il mio compleanno e il più bel regalo che potete farmi è di avere il vostro sostegno.
Un piccolo dono, unito a tanti piccoli doni, daranno quanto occorre a Mistral, Melita, Pioggia, Polpetta, Zigulì, Cipollina, Lagostina, Marina e Sonietta per superare l'inverno.
Sono certa che mi darete una mano per quello che potrete. In cambio venite a trovare me e la mia famiglia in Fattoria Pimpinella.
Abbiamo un piccolo bivacco vicino ai recinti dei nostri cavalli. Fermatevi per un picnic, un caffè, una bibita. Portate i vostri bambini a conoscere da vicino i nostri amati animali e a godervi il meraviglioso panorama dalla collina verso il mare.
SARETE I BENVENUTI.
Organizer
Ilaria Brissoni
Organizer
Campo nell'Elba