
Un Gin oggi per un domani più Green
Donation protected
Ciao, mi chiamo Alessandro e ho iniziato a raccogliere fondi per la mia etichetta di Gin.
Ho aperto un bar in piena pandemia, il Demo's, il mio più grande sogno fin da bambino che finalmente dopo anni di sacrifici e duro lavoro sono riuscito a realizzare.
Ora vorrei far realizzare un altro mio sogno, quello di un Gin, non una semplice bottiglia, ma un prodotto ecosostenibile e con uno scopo Green dietro.
Il mio obiettivo è quello di dare una parte del ricavato a sostegno delle associazioni ambientaliste atte al fine di mantenere pulito e in salute, nel nostro piccolo, il Pianeta.
Il Gin si chiamerà Inferno, nome accattivante, ma che indica la situazione in cui ci troviamo con l'inquinamento.
Non chiedo somme assurde, puoi lasciare anche solo un piccolo contributo a sostegno del progetto.
A metà della raccolta attiveremo un sito internet dove le associazioni presenti sul territorio nazionale potranno fare richiesta di sostegno!
Con questo progetto vogliamo far nascere, se già non ci sono, associazioni in tutta Italia atte a mantenere pulito il proprio territorio, organizzando uscite per raccogliere rifiuti che altrimenti rimarrebbero giorni, mesi o anni abandonati, inquinando così l'ambiente.
Per seguire il progetto vi invitiamo a seguire la pagina Instagram e Facebook Inferno Gin, dove pubblicheremo ogni aggiornamento relativo al progetto!
Grazie!
Alessandro De Mari
Organizer
Alessandro De Mari
Organizer
Pandino