
Un Cane speciale in una Famiglia speciale
Donation protected
Ciao a tutti, mi occupo di educazione cinofila e spesso sono a contatto con realtà difficili. Ma la storia che voglio raccontarvi, e per la quale vi chiedo attenzione e aiuto, è quella di un cane amico e della sua famiglia. Da subito dico che i beneficiari resteranno anonimi ma io produrrò la distinta del bonifico a loro favore alla fine della raccolta.
Come a volte accade, chi vive con i propri cani una vita serena a dimensione di relazione, può essere messo spalle al muro da guai sanitari che prosciugano le risorse della famiglia. E io non ci sto a vedere amici che si danno da fare per gli altri, perdere le speranze ed essere costretti a dover decidere se curare il proprio cane malato o no.
E io quel cane lo conosco, no, non l'ho solo incontrato, lo conosco proprio; come conosco la sua famiglia e per questo voglio lanciare questo sasso nel mare perché possa alzarsi un'onda che risollevi le loro finanze, consenta loro di rientrare delle spese e di fare quegli accertamenti ulteriori per definire la questione sanitaria del loro amico.
La situazione è questa: il cane ha 8 anni, a marzo hanno trovato e asportato una neoformazione che gli impediva di digerire perché deformava il piloro. Purtroppo a un mese dall'intervento sarebbe necessario rifare gastroscopia per capire il perché il cane continua ad avere difficoltà ad alimentarsi.
Alla raccolta sono allegate le fatture pagate andando in rosso; oltre al rientro di quanto speso nel target della raccolta includo anche l'importo per la seconda gastroscopia di controllo.
Confido nella mia rete di conoscenze e amicizie. Aiutiamo questa famiglia speciale a non dover decidere se non per il meglio del loro amico.
Organizer and beneficiary
Fausto Vighi
Organizer
Province of Pavia
Elena Barletta
Beneficiary