Un autobus per l'Ukraina
Doação protegida
Ciao, sono Carla!
Sono un'adolescente italiana e da quando è iniziata questa guerra, non nego che vivo un po' nel timore, e anche nel profondo sconforto, vedere tutte le manifestazioni però, e sentire tantissime persone che si sentono indignate da questa situazione mi ha restituito speranza.
Quindi, con il cuore spezzato, vedendo in TV le vite di adolescenti come me, arrivare alla fine, mi sono interrogata su cosa potessi fare io nel mio piccolo per dare una mano a tutte le persone meno fortunate, che stanno cercando di scappare da questa terribile situazione.
Con l'aiuto dei miei genitori mi sono informata con un'agenzia che si occupa di viaggi, chiedendo il prezzo per un bus, disposto a raggiungere il confine Ukraino per portare un po' di gente qui in italia, (in questo caso in Sicilia), e il prezzo è di 8.000 euro.
Confrontandomi con la mia comunità, ho scoperto con stupore che tantissime famiglie sono disposte ad ospitare queste persone, specialmente donne e bambini, e quindi mi sono detta, Perché no?
Così con l'aiuto dei miei amici e della mia famiglia, eccomi qui, a chiedervi un contributo per restituire a queste persone l'umanità che gli è stata rubata in questi giorni e i diritti di cui sono stati privati.
Spero voi possiate sostenermi e appoggiarmi in questo progetto perché come me, credete in un mondo migliore.
Equipe de arrecadação de fundos: Team di raccolta fondi (2)
Carla Bartoli
Organizador
Favara
Florinda Saieva
Beneficiário
Rosario Castellana
Team member