
Un aiuto per riprendere in mano la nostra vita
Donation protected
Ciao,mi chiamo Elena e quello che sto per raccontare ha quasi dell'irreale, ma purtroppo é tutto vero.
Il 16 giugno il mio compagno ha subito una grave aggressione da parte di due ex colleghi. Il motivo del litigio é alquanto irrisorio,astio e gelosia lavorativa nei suoi confronti.
É stato ritrovato nei boschi dalle FDO alle 2 di mattina e a riportato la frattura del setto nasale (interna),la scheggiatura della vertebra C5 per una botta in testa ricevuta e l'orbita oculare sinistra sfondata.
Per la nostra sicurezza abbiamo lasciato il posto di lavoro, dove gli aggressori ancora oggi lavorano.
Prendiamo la decisione di vivere in macchina per breve tempo,visto che avremmo ricevuto i spettanti TFR per poteri rialzare,ma abbiamo scoperto che siamo stati truffati a riguardo e,per ora,non esiste alcun TFR per noi .
I tempi burocratici e non solo per risolvere la situazione saranno lunghi e a situazione sta diventando sempre più insostenibile.
Ci troviamo in un paesino di montagna dell'alta Val di Susa (Piemonte), vorremo chiedere un aiuto per poterci spostare verso Torino,trovare una soluzione abitativa e riprendere in mano le nostre vite,visto le grandi possibilità che propone città nell'ambito della ristorazione (il mio compagno é chef da 28 anni).
La macchina purtroppo ha deciso di abbandonarci e quindi dovremmo provvedere a demolirla quando tutto sarà finito.
Se qualcuno può darci una mano ne saremo eternamente gratis,siamo due ragazzi soli al mondo che non hanno più famiglia,contiamo sulla bontà altrui per poter tornare a sorridere nuovamente.
Grazie a tutti,Elena
Co-organisers (2)
Elena Clemente
Organiser
Metropolitan City of Turin
Alex Pellizzari
Co-organiser