Un aiuto per le cure di Bjorn

Un aiuto per le cure di Bjorn campaign photo, 1 of 3Un aiuto per le cure di Bjorn campaign photo, 1 of 3

  • N
11 donors
Fundraiser’s main image
0% complete

€550 raised of 

Un aiuto per le cure di Bjorn

Un aiuto per le cure di Bjorn

0% complete

€550 raised of 

11 donations
Donation protected
Il mio è un appello contro la continua discriminazione delle disabilità neurodivergenti dei bambini, in questo caso di mio figlio Bjorn, di chi dovrebbe esserne pienamente tutelante ma invece nega l'aiuto sociale pur avendone pienamente diritto.

Chiedo a tutti un contributo per continuare le costose terapie del mio bimbo e sostenere la difesa del diritto all'istruzione, al suo DNA, all'isee, all'assegno unico, all'assegno di frequenza, all'assegno di cura, e al diritto di poter lavorare!

Un ringraziamento agli enti pubblici che ci stanno aiutano, a chi ha amato mio figlio e sostituito una figura paterna ancora totalmente assente in tutto assumendosi totale responsabilità verso di esso e finanziando fin quanto potevano, a tutti gli amici e a chi non manca di darci supporto continuo!

Benvengano giornalisti di qualsivoglia testata che hanno a cuore nel sostenere la causa!
Donate

Organizer

Martina Merighi
Organizer
Novara
  • Medical
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee