
Un aiuto per la chemioterapia di micia Eesti
Donation protected
Ciao, mi chiamo Marco.
Sette anni fa ho adottato dal Gattile ENPA di Bergamo una dolce gattina europea a pelo medio, reduce da abbandono e FIV positiva. L'ho chiamata Eesti (Estonia) in ricordo di un viaggio che feci.
Da allora è la mia fedele compagna di vita, pur con tutte le accortezze che un gatto FIV positivo richiede. Insieme abbiamo avuto una vita bellissima.
Finché questa estate le è stato diagnosticato un tumore, un linfoma. Eesti ha sopportato con pazienza molte visite, ecografie, esami, una radiografia ed una chirurgia esplorativa per effettuare una biopsia.
Il linfoma è situato vicino all'intestino, quindi non operabile ma trattabile solo tramite chemioterapia, a cui di solito questo genere di tumore reagisce bene.
Purtroppo il protocollo chemioterapico è molto costoso, circa 1700€ per un ciclo. Più ecografie ed esami di controllo e terapia di mantenimento post chemio.
Io sto facendo e farò tutto il possibile per curare Eesti al meglio, ma con un solo stipendio di entità modesta, inizio ad essere in difficoltà.
Eesti è attualmente seguita da una oncologa veterinaria presso AniCura Clinica Veterinaria Orobica di Bergamo.
Al momento sta bene, grazie alle cure che riceve, fa una vita quasi normale ed è felice.
I soldi che verranno raccolti tramite Gofoundme mi aiuteranno a pagare le sue spese mediche, a non farle mancare le cure, ed a farla vivere bene e regalarle ancora tanta vita da passare con la sua famiglia, regalandoci amore e dolcezza.
Anche una piccola somma è un grande aiuto per noi e può fare la differenza.
Io ed Eesti vi chiediamo una mano, per curarla al meglio e poter vivere ancora la nostra amicizia il più a lungo possibile.
Grazie ❤
Organizer

Marco Premi
Organizer
Bergamo, LM