- B
- A

Un aiuto per Jet
0% complete
€555 raised of
19 donations
Vi chiediamo un aiuto per aiutarci a pagare il ricovero e gli esami di Jet.
Jet è un cucciolo randagio di circa 4 mesi che è stato investito (2 volte), soccorso da una volontaria e operato da ATS.
Dopo neanche 10 giorni dall'incidente è stato dimesso e il suo destino sarebbe stato vivere per strada con una frattura alla mandibola che non gli permette di alimentarsi normalmente.
Abbiamo così deciso di portarlo a casa per cercargli una famiglia, ma da subito ha manifestato problemi di salute: un danno neurologico non diagnosticato, neutropenia, dissenteria, temperatura troppo bassa... Lo abbiamo portato da diversi veterinari (3 in 20 giorni) ed è infine stato ricoverato con una forte disidratazione in condizioni critiche, con marcata alterazione dei parametri ematici.
L'importo del ricovero e degli esami è di 845€ per ora, anche un piccolo contributo può aiutarci molto! Grazie





