
Un aiuto per Jannik
Donation protected
Ciao zii e zie! Lui è Jannik.. un gattone rosso buonissimo di circa un anno recuperato venerdì sera dopo esser stato investito e miracolosamente sopravvissuto in una zona dove le nostre collaboratrici Alessandra e Rita avevano già raccolto tanti altri mici investiti e che purtroppo non si erano salvati.. una di quelle strade della morte per i gatti. Ma Jannik al pari del suo omonimo tennista ha la pelle dura! Sì è trascinato fino a casa di una ragazza con le zampe posteriori rotte e ha chiesto aiuto.. Alessandra e Rita senza pensarci due volte lo hanno preso e per fortuna hanno trovato disponibile il chirurgo il sabato mattina successivo!
Hanno anticipato le spese senza neanche chiederci nulla, e noi non le possiamo lasciare sole.. la clinica che l’ha operato è stata anche molto gentile e per operazione ad entrambe le zampe, sterilizzazione e test fiv/felv ha voluto “solo” 500€ ai quali andranno aggiunti i costi di farmaci, cibo e tutto il necessario per farlo riprendere e cercargli poi famiglia..
Speriamo di fare anche stavolta l’ennesimo miracolo, Alessandra e Rita si occupano di tantissimi mici e quei soldi sarebbero serviti alle cure e al cibo degli altri.. ❤️
Organizer

Andrea Cossu
Organizer
Carbonia