Main fundraiser photo

Sostieni Jaki nella sua lotta al tumore sul nasino

Donation protected
✨ Aggiornamento su Jaki! ✨
Jaki ha affrontato la sua seconda seduta di elettrochemioterapia e la castrazione giovedì 20 marzo… e tutto è andato per il meglio! Dopo qualche giorno di riposo con le dovute cure antibiotiche, ora si gode la sua libertà in una stanza tranquilla, dove sta proseguendo la convalescenza.
Nelle prossime settimane tornerà dall’oncologa per i controlli, e noi continuiamo a fare il tifo per lui!
Ogni aiuto per sostenere le sue cure è preziosissimo, così come qualsiasi interesse per la sua adozione. Jaki merita una casa piena d’amore dove vivere sereno…

------------------------------

GIOVEDì 6 MARZO

In mattinata Jaki ha effettuato la visita con la Dott. Altea, la quale ha riscontrato un miglioramento eccezionale dopo una sola seduta di elettrochemioterapia ed è stato quindi deciso di effettuare una seconda seduta per consolidare il risultato che è stata programmata per giovedì pv 13 marzo, constestualmente durante la medesima sedazione Jaki verrà anche castrato.

Successivamente bisognerà programmare anche l'estrazione dei denti che gli provocano stomatite e molto dolore.
----------------------------
SABATO 1 MARZO

La seduta di controllo ed elettrochemioterapia con la Dott. Altea è stata congiuntamente rimandata a giovedì 6 Marzo in modo da avere qualche giorno in più per organizzarci con la spesa.

CI TENGO A RINGRAZIARE COL CUORE TUTTE LE PERSONE, MOLTE HANNO EFFETTUATO DONAZIONI MULTIPLE, CHE MI STANNO AIUTANDO A RAGGIUNGERE LA CIFRA PER LA ELETTROCHEMIOTERAPIA. SIETE FANTASTICI.

--------------

GIOVEDI' 27 FEBBRAIO

PURTROPPO A 48 ORE DALLA SEDUTA DI ELETTROCHEMIOTERAPIA PROGRAMMATA PER SABATO 1 MARZO NON CI SONO I FONDI E QUASI SICURAMENTE DOVRA' ESSERE RIMANDATA

----
Ora è il momento di fare sul serio! Abbiamo fatto tanto per Jaki, e lui ha lottato con tutte le sue forze. Adesso dobbiamo completare l’opera: è fondamentale raccogliere i fondi per la seconda seduta di elettrochemioterapia.

Il 1° marzo, Jaki dovrà affrontare una elettrochemioterapia per combattere la sua malattia, ma servono fondi per le cure, che attualmente non abbiamo. Anche una piccola donazione può salvarlo!

I soldi sin qui raccolti, 737 euro netti tolte le commissioni del gofund, sono stati usati:

Prima seduta oncologica di eletrochemioterapia 410 euro
Medicinali due cicli di antibiotico con Synulox pastiglie e Metacam circa 80 euro
Due visite di controllo
Stallo di un mese e mezzo: parte dei soldi sono stati usati per fare la spesa e per comprare qualche euro al giorno di cibo e sabbietta

Facile fare i conti, rimangono solo qualche decina di euro, impossibile coprire i costi di una seconda seduta di elettrochemioterapia, se la raccolta fondi non riparte bisognerà disdire l'appuntamento.

FOTO PRIMA DELLA PRIMA SEDUTA ONCOLOGICA


FOTO DEL 19 FEBBRAIO


---

Oggi, 14 febbraio, Jaki è stato portato alla visita di controllo dalla dottoressa Altea. La buona notizia è che il tumore al naso è in regressione! Tuttavia, tra dieci giorni sarà necessario un nuovo controllo e, con ogni probabilità, una seconda seduta di elettrochemioterapia per consolidare i progressi.

Abbiamo ancora bisogno di raggiungere l’obiettivo del GoFundMe per coprire tutti i costi, inclusi quelli della prossima terapia. Ogni contributo, piccolo o grande, può fare la differenza per garantire a Jaki le cure di cui ha bisogno. Grazie di cuore per il vostro supporto! ❤️

----------------------------------------

Venerdì 7 Febbraio

Buongiorno, per il 14 febbraio è stata fissata la visita di controllo con la veterinaria per una nuova valutazione del decorso post elettochemioterapia, valutare la necessità di un secondo ciclo e anche lo stato della bocca\denti\gengive (sembra avere problemi alla masticazione e una notevole scialorrea)

Ogni aiuto per Jaki è gradito.
--------------------
AGGIORNAMENTO 5 FEBBRAIO

Jaki continua la convalescenza in stallo, le scorse settimane ha effettuato la visita di controllo dalla quale si evince che il percorso verso la guarigione prosegue bene ma ci vorrà ancora del tempo in cui dovrà rimanere al sicuro e non potrà, per il momento, tornare in colonia.
Non si ha ancora certezza se dovrà fare una nuova seduta di elettrochemioterapia.

Se volete potete donare col gofund per sostenere le numerose spese di visite e stallo
-----------------------------------

Ciao a tutti, mi chiamo Jaki, sono un gatto che ha vissuto in strada per tutta la vita. Ho conosciuto la fame, il freddo e l’indifferenza, ma un giorno la mia mamma umana Laura mi ha trovato. Ero pelle e ossa, e lei mi ha curato con amore insieme a Bubi e Ciccici, altre due gatte randagine.

Purtroppo, da qualche mese, ho iniziato a sviluppare un tumore sul naso. Sono stato un po’ monello, e prendermi per curarmi è stato complicato, ma finalmente oggi mi sono lasciato catturare. Ora sono in stallo da Silvia, la volontaria di Radio Zampetta Sarda, sotto le amorevoli cure di tata Francesca, e presto vedrò degli specialisti oncologi che faranno di tutto per salvarmi.

Le cure, però, sono molto costose. Solo l’elettrochemioterapia costa 350 euro a seduta, e al momento non sappiamo quante sedute saranno necessarie, senza contare gli esami preoperatori, i test FIV e FELV, e l’operazione. Il preventivo è altissimo, e la mia mamma Laura non può farcela da sola.

❤️ Aiutiamo Jaki a vincere la sua battaglia! ❤️

Chiediamo il vostro aiuto: ogni piccola donazione può fare la differenza.
Anche una condivisione può aiutare tantissimo a diffondere la mia storia.

Grazie di cuore a tutti quelli che decideranno di aiutarmi. Insieme possiamo farcela! ❤️❤️

Per tutte le informazioni e aggiornamenti ci trovi nella pagina facebook di RADIO ZAMPETTA SARDA


NOTA FINALE:

L'obiettivo della raccolta è stato fissato a 700 euro per la prima fase, che si concluderà martedì 14 gennaio, data in cui Jaki avrà la visita specialistica con l'oncologa.

Questa somma è stata calcolata per coprire le spese previste fino alla prima seduta di elettrochemioterapia, comprendendo: analisi preoperatorie (sangue ed emocromo), test FIV-FELV completo, la seduta stessa di elettrochemioterapia, medicinali e spese varie di stallo (come cibo e altro).

Si tratta di un bilancio preventivo, che potrebbe variare in seguito. Non essendo né i veterinari che seguiranno Jaki né in grado di prevedere con esattezza le spese future, ci riserviamo di aggiornare questa stima quando necessario.


Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Laura Marotta
    Organizer
    Assemini

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee