Main fundraiser photo

Un aiuto per il nostro amico Tagouth

Donation protected
Aiutiamo il nostro amico Tagouth,dal 28/11/2024 è ricoverato per combattere un gravissimo ictus, dopo mesi di riabilitazione la luce infondo al tunnel sembra più vicina, nonostante la situazione particolarmente difficile, Tagouth resta l'unica fonte di sostentamento della sua famiglia, ma dall'inizio del mese di Marzo 2025 non percepisce più la disoccupazione che fino ad ora lo aveva reso autonomo, e non ha più nulla per permettergli di mantenere la famiglia.
Con la raccolta dell'importo che riceverà tramite bonifico ci occuperemo:
1) Mantenimento della famiglia fino alla sua dimissione dall'ospedale riabilitativo
2) Saldo dei lavori di ristrutturazione della sua casa in Senegal (dovrebbero mancare circa 2000/3000€) che gli consentirebbe di non pagare più il fitto alla sua famiglia
3) Qualora volesse/dovesse tornare in Senegal alla fine di questo percorso gli garantiremo un viaggio sereno per lui ed il suo eventuale accompagnatore se ce ne sarà bisogno.

Nella speranza che il nostro amico Tagouth ritorni a camminare e possa continuare la sua vita serenamente.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    mario tramontano
    Organizer
    Procida

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee