Main fundraiser photo

UN AIUTO PER HONEY

Donation protected

Amici,
due anni fa Honey ha affrontato una durissima prova: un’operazione delicata a stomaco e intestino per un’occlusione intestinale. In quell’occasione ho rischiato di perderlo: l’intervento si è rivelato complesso, lui ha perso molto sangue e per giorni è rimasto in pericolo di vita.
Fortunatamente, grazie alle amorevoli cure della clinica, si è piano piano ripreso, ce l’abbiamo fatta, insieme.. Abbiamo superato la paura e anche le spese: tra operazione, ricovero, esami e controlli post-operatori, i costi furono molto alti, ma sono riuscita a sostenerli da sola, senza chiedere nulla a nessuno.
Honey è un cane speciale: dolce, socievole, intelligente. Si fa amare da chiunque lo incontri, è davvero il meglio che si possa desiderare da un Weimaraner. Per me, insieme alla piccola Margot, sono i miei figli pelosi.
Oggi però mi trovo di nuovo davanti a una sfida difficile, che spero con tutto il cuore possa risolversi in modo positivo e stavolta ho bisogno di un sostegno.. del vostro aiuto.

Durante un controllo di routine, le analisi del sangue di Honey hanno mostrato valori alterati di amilasi, lipasi e GGT nelle urine. Questo ci ha spinti a fare un’ecografia, che ha evidenziato una neoformazione di circa 5 cm vicino alla milza.
I medici non possono ancora dire con certezza di cosa si tratti. L’unico modo per capirlo è sottoporlo a una TAC con contrasto, oltre ad ulteriori esami specifici per capire l’origine delle alterazioni nel sangue.
Ho già contattato la clinica che lo operò due anni fa: stiamo organizzando gli accertamenti. Se non ci saranno impedimenti, procederemo con la TAC. Mi è stato anche accennato alla possibilità di un nuovo intervento chirurgico, ma voglio sperare che non si arrivi a questo..
Il problema è che al momento non posso sostenere da sola tutte queste spese. Solo la TAC con contrasto ha un costo di circa 1.000 euro, cifra per me impegnativa.
Per questo oggi vi chiedo un piccolo aiuto: ogni contributo, anche minimo, può davvero fare la differenza.
Vorrei dare a Honey ogni possibilità per stare bene.
Ovviamente per trasparenza e rispetto per coloro che vorranno contribuire a questa donazione del cuore verranno rese disponibili tutte le documentazioni di spese affrontate per lui, vi terrò aggiornati su tutto: esami, diagnosi, costi e – spero – buone notizie.

Grazie, dal profondo del cuore, a chi potrà sostenerci o anche solo dedicare un attimo alla nostra storia.
Ilaria

P.S. per ulteriori informazioni potete contattarmi!
Grazie di cuore!!



Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Ilaria Rotondo
    Organizer
    Foggia

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee