Un aiuto per gli occhi di Molly

Story

Main fundraiser photo
0% complete

€735 raised of 

Un aiuto per gli occhi di Molly

Donation protected
Molly è la nostra cagnolina di circa 13-14 anni. L'abbiamo adottata nel 2014, e da allora è diventata parte della nostra famiglia.

Cinque anni fa ha iniziato ad avere problemi agli occhi: le è stata diagnosticata una cheratocongiuntivite secca, una condizione cronica e dolorosa. L’unico modo per rallentare la degenerazione era un farmaco molto costoso, oltre 80€ al mese, da assumere a vita. Abbiamo fatto il possibile per garantirglielo, ma vivendo in una situazione economica molto difficile, alla fine non siamo più riusciti a sostenerne il costo.

Col tempo Molly ha perso la vista. Da allora ce ne prendiamo cura ogni giorno con amore, aiutandola a vivere serena nonostante tutto. Qualche giorno fa, però, è apparso un nuovo problema a uno degli occhi: un bozzo di carne sporgente, che a volte sanguina. Pochi giorni prima che notassimo il problema all’occhio, abbiamo visto l’altro nostro cane diventare improvvisamente molto protettivo nei confronti di Molly, quasi come se avesse intuito che qualcosa non andava. È una situazione che ci preoccupa molto e non possiamo più aspettare.

Vorremmo portarla subito da un veterinario per accertamenti, ma purtroppo non abbiamo le risorse per affrontare neanche le visite di base.

Chiediamo il vostro aiuto per coprire i primi costi medici e capire insieme ai professionisti cosa sta succedendo e se c’è un modo per alleviare il suo dolore.

Anche un piccolo contributo può fare la differenza. Grazie dal cuore per chi vorrà aiutarci a dare a Molly la cura che merita. ❤️

Organizer

Gabriella Sestino
Organizer
Taranto
  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee