UN AIUTO PER FUSILLO

  • a
  • F
  • F
9 donors
0% complete

€320 raised of €3K

UN AIUTO PER FUSILLO

Donation protected
Ciao mi chiamo Mara e da tempo accudisco Fusillo,un cane che prima viveva libero sul territorio,l'ho cresciuto da cucciolo,era un cane sanissimo,prima di quest'estate.
A giugno ha iniziato a dimagrire ed a urinare letteralmente sangue,ricoverato d'urgenza ha rischiato di morire,si è salvato grazie alle trasfusioni,pensavamo che il peggio fosse passato,ma in realtà è stato solo l'inizio del calvario.
Da Giugno abbiamo fatto esami su esami,anche una citoscopia,senza aver però la cura giusta.
A settembre è stato ricoverato nuovamente in clinica,a Bari.
Ed è per questo che chiediamo aiuto,a Bari è stato ricoverato 40 giorni,il suo preventivo finale è di 5000 euro,fino ad ora abbiamo dato 2000 euro,ma la cifra per il saldo è ancora lontana.
Fusillo ora sta meglio,mangia cibo specifico e assume puntualmente degli integratori,ma se non riuscissimo a saldare questo debito,non potrà più essere visitato dalla clinica che lo ha salvato.
Vi chiediamo aiuto,anche solo con poco.
Per qualsiasi informazione o delucidazioni potete chiamare
3281333024

Organizer

Altomare Lomuscio
Organizer
Canosa di Puglia
  • Animals
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee