
Tutti per Regina
Donation protected
Ciao, mi chiamo Alessandra e vivo a Reggio Emilia. Mia figlia Regina, ora di due anni e mezzo, é nata con una malformazione rara, l'emimelia tibiale, che interessa la gamba destra e che comporta un accorciamento dell'arto ed una deformità del piede.
Purtroppo in Italia pochissimi ortopedici sanno trattare questa malformazione per consentire a questi bimbi dalla forza incredibile di potere camminare e vivere una vita straordinaria come meritano.
Regina ha subito già un primo intervento a febbraio 2023 che le ha consentito di camminare con l'aiuto di un ortesi, ma la malformazione comporta un peggioramento per cui dovrà sottoporsi ad un altro intervento, piu' complesso, di ricostruzione dei legamenti crociati del ginocchio destro.
Vi é un medico, dr. Dror Paley, che opera negli Stati Uniti ed é il medico che meglio conosce questa malformazione.
Lui potrebbe operare mia figlia garantendole il mio risultato possibile ma questo intervento ha un costo insostenibile per la mia famiglia, parliamo di € 200.000,00, per cui sono qui a chiedere a tutti voi di contribuire a sostenere Regina la sua forza la sua tenacia la sua voglia di mangiarsi la vita a morsi.
Grazie a chi si interesserà. Un abbraccio Alessandra
Organizer
Alessandra Lolli
Organizer
Reggio Emilia