
Salviamo Pierino dalla FIP
Donation protected
Ciao, siamo un gruppo di amici titolari di attività commerciali, associazioni e gruppi facebook che hanno deciso di raccogliere fondi per aiutare la nostra amica Alessia Simeoli.
Alessia è una volontaria pugliese che da anni si occupa di salvare i gatti di strada della provincia di Brindisi. Come spesso succede al sud, da sola o con l'aiuto di qualche amica si prende in carico tutte le spese veterinarie e di mantenimento di tutti i gatti che salva. L'ultimo recupero è Pierino, un gatto di 7 mesi i cui proprietari volevano disfarsene abbandonandolo in strada dopo aver scoperto che soffriva di crisi epilettiche; per evitargli questa sorte Alessia ha deciso di prenderlo con se, ma dopo la castrazione il micino ha iniziato a stare male e ad avere la febbre alta per settimane. Portato a fare ulteriori esami il micino è risultato affetto da FIP secca e questo ha mandato nello sconforto più assoluto la nostra amica.
Anche se non ancora riconosciuta in Italia, la cura per la FIP esiste ed è molto costosa!
Abbiamo quindi deciso di organizzare questa raccolta fondi per sostenerla nelle spese di acquisto e importazione del farmaco, nell'acquisto di tutti gli integratori che saranno necessari per supportare il buon esito della terapia e nelle spese veterinarie di controllo.
Ringraziamo tutti coloro che vorranno partecipare e speriamo con tutto il cuore che Pierino possa vincere la sua battaglia contro la FIP.
aMici village, cat suite hotel, funny cat hotel, eroi nel quotidiano, zia esterina, micio miao resort, el neta can e maramiao
Co-organizers (4)
Serena Iacopetta
Organizer
San Vito dei Normanni

Alessia Simeoli
Beneficiary
Alessia Bevilacqua
Co-organizer
Fausto Diazzi
Co-organizer
Valentina Verdone
Co-organizer