Main fundraiser photo

Threesixty Underground Resilienz

Donation protected
Ciao a tutti!!

Come sapete il piano di emergenza per il contenimento del Covid-19 non permette assembramenti quali concerti e dj set ormai dalla fine di Febbraio.
Come se non ci fosse già bastata ad inizio anno una causa per sfratto (rigettata dal giudice per insussistenza della morosità ma ahinoi trasformatasi in un processo civile per la risoluzione del contratto d'affitto) intentataci da parte del locatore che da tempo vorrebbe aprire al posto del nostro 360 una ben più proficua pizzeria.

Siamo resistenti, da sempre!
Ma mai come ora in quasi vent'anni di esistenza la nostra realtà rischia di non aprire mai più:
Con estremo imbarazzo e sincerità siamo qui a chiedere un contributo libero a chiunque sia stato bene da noi suonando, lavorando o divertendosi anche una sola volta, chi si sia sentito trattato bene, sia venuto a ballare ad un dj set, alle serate di stand-up, a pogare, ad alzare l'indice al cielo sottopalco.
A fare festa o a respirare una boccata di libertà senza i dictat imposti dal mero profitto e delle pose esigenti del divertimento contemporaneo fine a se stesso.
Sperando di poter riaprire, riabbracciarvi tutti e poter continuare ad offrire un' alternativa controculturale libera oculata ed indipendente nel nostro quartiere e nella nostra città.

Promettendovi alla riapertura di fare una serata per VOI, non per noi.
Offrendovi da bere e facendovi sentire come sempre ed ancor di più a casa.
Perchè il vostro sostegno ora renderebbe ancor di più il Tresessanta casa vostra più che nostra.


La richiesta di 8000 euro ci consentirebbe di pagare gli affitti ed utenze sin ad agosto compreso.
Constatando che il nostro settore, quello dell'assoociazionismo contro-culturale, non rientra assolutamente nelle priorità di tutela governativa. O forse non v'è mai rientrato.

Chiediamo condivisione e supporto anche a tutti gli artisti e realtà che hanno suonato e lavorato con noi (Kaos, Danno cannas Ceffo aka Welcome 2 The Jungle, Lucci, il Fight Club tutto, Colonna infame, Ultimi, Dalton, Plakkaggio, La Furia!, Torpedos, No More Lies, Short Fuse & Tll Death, Choke Wire, Tacita, Lenders, Verano's Dog, Hellnation Rec, Sempre Peggio, Slander & Trivel, Bomber 80, Gas Attack, Tear Me Down, Search And destroy Radio e tutta la Strummer Night, Fun, Klaxon, Ammonoids, Onryo, Path & Collantinos, Tibia, Blackbird Lies, Vinnie Jonez, Ravenna di Prospero e tutta la Stand-up e molti molti altri).

Grazie.

360
Donate

Donations 

  • Rachele Arpini
    • €30 
    • 4 yrs
Donate

Organizer

Michela La Padula
Organizer
Rome, Metropolitan City of Rome

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily.

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about.

  • Trusted

    Your donation is protected by the  GoFundMe Giving Guarantee.