
Thor, un cagnolino da operare ❤️
Donation protected
Ciao, mi chiamo Marta, sono qui a chiedere aiuto per una persona che ha un cagnolino a cui è stata diagnosticata una brutta ernia da operare quanto prima in quanto quest'ernia gli causa moltissimo dolore e lo costringe a stare fermo e a sentire dolore nonostante abbia iniziato subito una terapia in attesa dell'operazione per rimuoverla.
La terapia non lo cura, necessita di un'operazione da svolgere quanto prima.
La persona che lo ha con sé ha un lavoro precario, non ha un conto bancario ma un conto postale e il veterinario dice non ci sia quindi la possibilità di operarlo facendo un finanziamento (con Postepay), quindi, finché non avrà i soldi per pagare tutto il totale non potrà farlo operare.
Vi prego, se potete, con quello che potete di aiutarlo a raggiungere questa cifra (ovviamente è dimostrabile la spesa da sostenere di cui la raccolta è solo per parte della cifra preventivata che tocca quasi i 3.000 euro, come potete vedere dal preventivo in foto), se non potete donare vi prego di credere alle mie parole perché non ho foto in questo momento da poter mettere oltre a queste qua (se riesco le pubblicherò quanto prima), se non potete donare niente, aiutateci comunque condividendo questa richiesta di raccolta fondi per far sì che raggiunga più persone possibili.
Grazie infinite a tutti quelli che ci aiuteranno, il poco di tanti può aiutare questo piccolino a stare decisamente meglio, tutti insieme possiamo riuscirci. ❤️
Organizer
Marta Cristea
Organizer
Livorno, TC