Support your FisioRock!

Donation protected
Ciao a tutte e tutti!
come sapete ormai da oltre 5 anni dedico il mio progetto FisioRock all'allenamento e alla riabilitazione di voi fellow climbers, e sono davvero soddisfatto del percorso svolto fino ad ora, anche e soprattutto sulla base dei feedback che mi date.

Al momento sono nella fase finale di trasformazione della mia attività, con l'obiettivo entro fine anno di dedicare il 100% del mio tempo a FisioRock. La mia idea non è cambiata: permettere a chi si è infortunato di tornare a scalare il prima possibile, e aiutare gli altri a migliorare la propria performance. Il punto che accomuna questi due percorsi rimane godersi il più possibile questo passione che ci accomuna: la scalata.

In questo momento storico non semplice, puntare tutto sulla mia passione, e su di voi quindi, non è privo di preoccupazioni e complicazioni, ma credo nella forza che ha un'idea quando è supportata dalla passione. E credo che investire per poter seguire ancora più da vicino le persone che decidono di affidarsi a me, non possa essere un investimento sbagliato.

L'universo però non è sempre clemente (testimoni anche i nostri infortuni) e nell'ultimo periodo di mi ha messo alla prova con una serie di sorprese non gradite, nè preventivate.
Non da ultimo, qualche giorno fa mi è stato rubato il pc, contenente praticamente tutto il lavoro fatto fino ad ora, nonché strumento fondamentale per tutto il mio lavoro con voi, sia in presenza che online.

Al momento ho recuperato un vecchio portatile e sto cercando di mettere un tampone a questa emorragia, ma sono qua per chiedervi un piccolo supporto per poter riacquistare un pc valido col quale riprendere il mio lavoro a pieno regime, e quindi tornare a seguirvi ora e nei prossimi mesi con tutto il mio impegno.

Non è facile chiedere una mano, ma a volte, anche riconoscere che le sfortune capitano, che si è vulnerabili, è un atto importante. Per cui eccomi qua: FisioRock ha bisogno di una mano da voi, e se in qualche modo avete beneficiato dal mio lavoro, e volete riconoscermi il valore di quello che faccio, potete farlo con qualsiasi cifra.

Immaginate di starmi offrendo una birra dopo aver chiuso il progetto sul quale vi ho aiutato a tornare dopo un infortunio, o per il quale ci siamo allenati assieme.

Grazie di cuore

Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Olaf Panozzo
    Organizer
    Trentino

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee