
Strength Farm
Donation protected
Come tutti sapete il luogo dove le nostre endorfine ballano la lambada ovvero Strength Farm ha subito una recente disavventura.
Il 10/9 una valvola si è rotta allagando completamente il piano terra della palestra, rovinando la pavimentazione, gli spogliatoi, e parte dell’attrezzatura.
La palestra è dovuta necessariamente rimanere chiusa, e quindi le entrate si sono azzerate in un momento di intesa difficoltà.
Noi vogliamo tornare ad allenarci nella nostra palestra del cuore, dilettandoci in pratiche poco ortodosse ma molto rigeneranti.
Per essere più concreti ci è venuto in mente sin dal primo momento di fare una raccolta fondi per sostenere le varie riparazioni, che vede come urgenza principale la “pavimentazione”, ma non solo.
Sappiamo benissimo che ci sono missioni più serie nelle quali investire ma questo è un posto dove ognuno di noi entra per trovare della serenità, nonostante gli insulti e le frustate, quindi crediamo che tutti possano contribuire per far si che tutto torni come prima se non meglio!
L’unione fa la forza e torniamo a lanciare pesi!!!
Co-organizers (3)
Giulia Candiago
Organizer
Montebelluna
Strength Farm
Beneficiary
Samantha Castiglioni
Co-organizer
Luca Silvestrin
Co-organizer