
ALICE MIO PICCOLO GRANDE AMORE CURE MEDICHE
Donation protected







ORA ANCHE GLI OCCHI
SEGUE ALICE MIOPICCOLOGRANDEAMORE UPDATE
NUOVI GUAI ‼️
Mi spiace non avere scritto in questo periodo ma sono stata sopraffatta dagli eventi e dalle altre cose accadute ad Alice non bastava aver perso improvvisamente l'udito a Maggio scorso purtroppo stiamo avendo seri problemi con gli occhi, unica parte che ad ora si era salvata!!
Alice aveva da alcuni giorni gli occhi prima come se avesse messo il mascara con incrostazioni lungo tutto il contorno palpebra poi muco verde grigio e siamo dovuti correre da oculisti specialisti.
Risultato un KCS ossia Cheratite secca cronica da curare, se la diagnosi è giusta, per la vita purtroppo ed ora con unguenti e colliri da mettere a distanza quattro volte al giorno tra l'altro costosissimi un tubetto da 2 cm circa 50 euro durata 20 gg!!
Ma non è finita qui!
Abbiamo dovuto fare ECO ADDOME ed ECOCARDIO controllo x NODULO SURRENE e CISTI FEGATO e se per lo meno quel nodulo sembra rimasto invariato purtroppo è uscito in più un bel
NODULO alla TIROIDE
Abbiamo dovuto rifare tutte le analisi fatte solo 4 mesi fa ...fegato e tiroide più quelle richieste da oculista e sono in attesa risposta per capire come procedere x occhi e per tiroide.
Forse dovremo fare anche test lacrimale per vedere se la qualità delle lacrime si è deteriorata
La situazione è sempre meno gestibile dunque non trovo persone in grado di occuparsi di Alice perché ne ha 1000 e tanto meno ad una cifra abbordabile e non riesco a lavorare per stare sempre più con lei e darle le terapie ogni 4 ore e non e' semplice mettere le gocce negli occhi 16 volte al giorno quindi sono disperata e non so più come aiutare lei che adoro e nel contempo me stessa.
Come sa chi ha seguito nei mesi passati la storia di Alicegrazie a molti di voi sono riuscita a chiudere gran parte dei costi precedenti restavano circa 500 euro ancora in sospeso dal suo veterinario.
Ora purtroppo si sono aggiunte 150 euro di ecografia, 90 di visita oculisti e 220 di analisi più 100 euro di farmaci x occhi e dovrò pagare in piu' controllo oculisti giovedì prossimo e se necessario esame film lacrimale x altri 150 euro.
Prego ancora a mani giunte chi potesse anche con piccole donazioni di darmi una mano ad aiutare la mia Alice
AIUTATEMI AD AIUTARE ALICE
N.B.↙️↙️↙️↙️
Allego schede visite e preventivi per chi volesse SOLO IN PVT posso girare dati sensibili come da richiesta veterinario e specialisti
Grazie di nuovo a tutti voi️♂️✈️⚖️❤️❤️
Raffaella Maresti
IBAN IT71X 05034 03275 00000000 2917
PayPal
ALICE INCESSANTEMENTE
BUONA PASQUA A TUTTI!!! 31 Marzo 2024
Oggi ho deciso di pubblicare un piccolo video dei mille che ho di Alice, la cagnolina e' extra curata e facciamo Fisioterapia da oltre due anni per il secondo crociato rotto perché mi sono rifiutata di fare una seconda operazione così invasiva come la prima e affrontare un postoperatorio lungo e deprimente.
Gli effetti del cortisone influenzano anche il suo comportamento e spero che il budesonide agendo a livello locale la faccia rientrare in se stessa cioè nella testardona implacabile ed inarrestabile rompiscatole che è ma che io adoro!!!
Grazie ancora a tutti quanti ci hanno generosamente aiutato e a quelli che spero continueranno a farlo Alice ha ancora bisogno di voi❤️
Buona Pasqua a tutti ed in particolare ai westini!!
_____________________________________________________
Ciao, mi chiamo Raffaella ed Alice-Elis
e' la mia adorata westie.
Io ho veramente fatto l'impossibile, lei per me è più di un figlio siamo io e lei da sole da oltre 13 anni ma io sono devastata stanca sfinita addolorata ed esaurita con pochissimo lavoro, con una casa in affitto e ormai senza soldi ne prospettive.
_____________________________________________________
La mia Alice sta male,
la sto curando da mesi e mesi per svariate patologie rinunciando a curare me stessa perché non ho più soldi ne ho spesi troppi per lei il mio lavoro da libera professionista e' precipitato e quel poco che ho non riesco a seguirlo per stare continuamente con lei.
Abbiamo iniziato con una ernia al collo che ha richiesto RM nel 2016 per poi passare ad entrambi i crociati rotti di cui uno operato con TPLO ed il secondo per evitare operazione e' curato in modo conservativo da oltre due anni con fisioterapia poi si sono aggiunte crisi epilettiche altrettanto curate anche con agopuntura da oltre 4 anni.
Questo già basterebbe ma Alice ha da più di 8 anni anche un problema gastrointestinale cronico che si è ora riacutizzato in modo molto pesante.
Ha attacchi ricorrenti di colite, feci a volte con molto muco e molto reflusso specialmente la notte. Abbiamo passato un giorno intero al pronto soccorso e gli ultimi tre gg a fare fluido terapia per cercare di farla riprendere un pochino.
Gastroscopia fatta cinque anni fa e volevo evitarle un nuovo esame e soprattutto una nuova anestesia ma purtroppo non posso più aspettare sta male in continuazione devo capire cosa è successo per cercare di aiutarla con una cura più mirata anche perché ad es non può prendere né antinfiammatori né cortisone e sto aspettando si liberi il posto con la gastroenterologa.
A compromettere ulteriormente la situazione ormai un anno fa è emerso un nodulo surrene destro che produce catecolamine e forse anche cortisolo lo stiamo monitorando con eco addome e contrasto ogni 4/6 mesi data la pericolosità dell'Intervento durante e post operazione.
Analisi con valori sballati in Alp e colesterolo.
Già fatto anche test Cushing nel passato e anche questo è da ripetere. Da ultima eco di pochi giorni fa e' emersa anche una grossa costi al fegato ma mi dicono per il momento data la composizione non dovrebbe essere pericolosa.
Capite però che le cose sono troppe e richiedono assistenza continua.
La cagnolina è ultra curata da me con molti specialisti ma è veramente difficile con tante situazioni in contemporanea e anche di tipo ormonale trovare la via per aiutarla su tutti questi fronti
- Primo obiettivo GASTROSCOPIA 18 MARZO
devo coprire il costo dell'esame il preventivo e' di 630 euro ma potrebbe aumentare a seconda di quanto emergera' sperando non siano costretti a fare anche una colon.
- Secondo obiettivo coprire tutti gli arretrati che abbiamo ancora in sospeso dal suo veterinario per oltre 1100 euro.
Vi prego dunque anche con piccole donazioni di dare una mano a Alice per pagare gli arretrati dei continui esami dal veterinario e per procedere con gastroscopia entro prossima settimana ❤️ho aperto svariati finanziamenti già nel passato per curarla e ora non posso più farne. ❤️
In ultimis vi dico che ho rinunciato per molto tempo a scrivere di Alice sui social per non esporla e perché le cose sono veramente troppe per descrivere bene il delirio di vita che stiamo facendo ora pero’ abbiamo veramente bisogno di una mano ve ne prego solo per Alice.
_____________________________________________________
SEGUONO AGGIORNAMENTI (A RITROSO)
SCOSSE E SUSSULTI CONTINUANO E POI... ALICEEEEE MA MI SENTI ALICE???? 250524
Purtroppo quegli strani sussulti continuano ancora specie la sera e oltre a quelli a tratti è sfasata e sembra non sentire o non capire da quale direzione arriva il suonopubblico un video al riguardo e spero che scalando il cortisone questa ennesima cosa preoccupante rientri lo spero di cuore altrimenti dovremo tornare dalla neurologa o dall' otorino altre cure altro stress altri soldiCosì non ce la facciamo
UPDATE #ALICEMIOPICCOLOGRANDEAMORE SCOSSE E SUSSULTI
Purtroppo Alice non sta bene specialmente la sera e la notte
Resiste a stento tre ore dopo il cibo poi inizia ad essere irrequieta e a lamentarsi ad ogni movimento e ci sono questi sussulti queste scosse di cui pubblico un video.
Di solito passano con il cibo ma anche quello comincia a fare meno effetto e non posso darle da mangiare in continuazione durante le 12 ore.
Inoltre si agita tutta la notte anche per il reflusso aumentato perche' probabilmente il Budesonide cortisone ad effetto solo locale non ce la fa.
Parlo di questi sussulti, scosse o come le vogliamo definire da mesi con i dottori, non sono crisi epilettiche che ben conosco purtroppo ma secondo loro fitte e spasmi dovuti alla infiammazione intestinale e alla disbiosi.
Se anche fosse cosi' il problema e'
QUALE E' LA CURA SOSTENIBILE?
Non posso permettermi di tornare al cortisone sistemico piu' potente Alice non lo sopporterebbe di nuovo e' troppo provata e lo stesso il suo fegato ed ora il caldo in arrivo peggiorera' ancora la situazione.☀️
Sono affranta, sfinita e preoccupata per come aiutarla e per come pagare le continue visite e ricerche di prodotti idonei, la raccolta e' ferma da settimane quindi prego ancora chi puo' di continuare a supportare la mia Alice.
Forse dovrei cercare una NATUROPATA o strade alternative alla medicina tradizionale ma in parte molte ne abbiamo gia' msperimentate come omeopatia con quasi niente risultati e cannabinoidi che tra l'altro agiscono sul fegato e quello di Alice e' gia' messo male e ora peggio per il cortisone!!!
Grazie a chi mi potra' ancora aiutare ad AIUTARE ALICE
Raffaella Maresti
IBAN IT71X 05034 03275 00000000 2917
PayPal
AGGIORNAMENTO e AIUTO❗️❗️
Buongiorno a tutti ,
scusate se sono diversi gg che non scrivo ma sapete la verita'??
IO SONO CON ALICE e da oltre 13 anni NON I DOTTORI, VETERINARI e SPECIALISTI etc etc
Non so piu' come pagare le continue spese di Alice che ha bisogno di un supporto costante non solo per le analisi e gli esami di controllo ma anche per gli integratori, le medicine ed il cibo specifico molto caro.
Il punto e' che sono con pochissimo lavoro che finira' del tutto a breve, tra soli venti giorni saro' disoccupata dopo 34 anni con una sola azienda da libera professionista mi ritrovo cosi' e sono disperata e tra l'altro senza casa ne' proprieta' ed in affitto!
Le ho provate tutte e non curo me stessa da almeno cinque anni mettendo sempre avanti Alice ma le cose continuano a seguire la discesa quando risalira'???
Come sta Alice? Alice e' sempre sul filo di un sottile equilibrio tenuto in piedi dal mio amore e da cure ultra costanti ed in continuo aggiornamento. Stiamo continuando con fatica il Budesonide (cortisone ad effetto locale) a gg alterni e ancora ha molto reflusso, nausea e se non mangia ogni 3 ore diventa irrequieta e le vengono fitte dovute a crampi ma i dottori non fanno che ripetermi quello che gia' so cioe' che e' una patologia cronica e che non guarira' ma l'unica cosa appunto e' continuare a provare strategie per tenerla in minimo equilibrio!!
Grazie a voi ho potuto pagare quasi del tutto la Gastroduodenoscopia e parte degli arretrati ma sono ancora indietro circa 900 euro ai quali si sommano le ultime analisi di ben 200 euro che pubblico in allegato.
So che chiedo molto e che molti altri hanno bisogno di aiuto ma siete e siamo tanti
GRAZIE DI CUORE DA ALICE E DA ME A COLORO CHE CI HANNO AIUTATO CON GRANDE GENEROSITA' e A TUTTI QUELLI CHE POTRANNO ANCORA VOLERLO FARE
UPDATE ALICE 260424
Buongiorno a tuttiuna notizia buona e' che abbiamo smesso antibiotico la cistite almeno sembra passata tuttavia Alice ha avuto svariate notti di colite girando per casa senza trattenere i suoi bisogni poverina cosa che non fa maiora va leggermente meglio ma ha tanto reflusso durante la notte e prima mattina, una fame atavica e molta irrequietezza data dal budesonide il cortisone ad effetto più locale che purtroppo dovrebbe continuare a lungofiguratevi che mi avevano detto di tornare al cortisone sistemico che sicuramente è molto più forte per sfiammarema mi sono opposta già così non è in lei a volte la chiamo e sembra non capire da dove arriva il suono
RIDATEMI LA MIA ALICEHo deciso pubblicare un piccolo video della Alice che spero presto di rivedere così LA MIA ALICE
FEGATO ALLE STELLE⭐️⭐️⭐️ 190424
Eccomi riesco a scrivere solo ora e purtroppo non sono buone notizie
Se Alice aveva gia' valori epatici sballati ora con il cortisone sono schizzati alle stelle!!! Pubblico risultati analisi emocromo e biochimico DOBBIAMO SCALARE CORTISONE per forza, non so pero' come ripeggiorera' la sintomatologia cronica gastro intestinale ma non possiamo fare altro sperando per il meglio
Abbiamo fatto anche urino cultura per la cistite emorragica per la quale stiamo prendendo antibiotico ed Alice ha ENTERISCHIA COLI.
TOP dunque!!!!
A momenti il mio sconforto e' veramente forte ed ingestibile ed e' sempre piu' difficile trovare asili o pensioni casalinghe disposte a tenere Alice mentre sono al lavoro ma se non lavoro avro' sempre meno soldi per pagare le innumerevoli ed inarrestabili cure di Alice ACCIDENTI come si dice?? un cane che si morde la coda appunto!
La RACCOLTA E' FERMA da molti giorni,
prego ancora chi potesse di continuare a supportarci anche con piccole donazioni per noi comunque preziose e ringrazio tutti per la pazienza e la buona volonta' nell'aiutare la mia amata ALICE
UPDATE
Buongiorno scusate il ritardo nell'aggiornamento ma ho avuto giorni molto difficili con Alice
Siamo in attesa risultati urino cultura e nel frattempo fatto anche prelievo x analisi del sangue per vedere quanto sta incidendo il cortisone su valori gia' sballati del Fegato Colesterolo etc
Vi faro' sapere
Nel frattempo pero' siamo al settimo giorno di antibiotico per la cistite emorragica e con il caldo ed il cortisone Alice la sera in particolare e' morta, senza energie e stenta a camminare, sbarella e' troppo tutto insieme!!!
♀️♀️SEGUE ALICE AMORE E DISPERAZIONE❤️
Buonasera a tutti
ho insistito con il veterinario per passare almeno al budesonide un cortisone che agisce solo a livello locale su intestino e non sistemico e' una preparazione galenica e ho iniziato da oggi spero migliori perché mi sta facendo impazzire beve fiumi di acqua perde la pipì senza accorgersene poverina e rimane malissimo non capisce perché è bagnato e si sente strana non a posto ma non vuole tenere la mutandina perché anche se non sta bene e' ultra testardainoltre delira x fame psicotica e anche come comportamento non riesco a seguire nemmeno il poco lavoro che ho sono stremata e sola purtroppo !
Chi pensa alla Pasqua? Per me tutto i gg sono uguali un totale delirio e una vita diventata impossibile per entrambe più la questione soldi malefici soldi dei quali non mi è mai importato nulla nella vita tuttavia bisogna averli!!
Ma pensiamo alla piccola pesteunica cosa siamo riusciti a fare una pseudo toeletta due giorni fa quindi è spelacchiatama preso sarà di nuovo rastavisto che non si fa nemmeno pettinare e' una testarda ribelle ma la amo ❤️ed è un po' come me
AGGIORNAMENTO
AIUTATEMI A RIAVERE LA MIA ALICE
Alice sta prendendo il cortisone da giorni ormai e non è facile gestirla♀️ beve fiumi di acqua fa tantissima pipì e purtroppo non vuole tenere mutandina con pannolino così si bagna di continuo nonostante io cerchi farla uscire spessoinoltre ha una fame smisurata ed è agitata
tutto legato al cortisone ma non abbiamo scelta dobbiamo continuare!
Tutto questo però richiede una grande cura e la mia presenza costante ho grandi difficoltà anche con il poco lavoro che ho perché stando sempre con lei non riesco a trovare altro e non so come uscirne
Grazie a molti di voi ho pagato parte della Gastroscopia e Colonscopia ma
prego ancora tutti quelli che possono aiutarci di farlo anche con piccoli contributi LA RACCOLTA E' FERMA ma le spese per Alice continuano e ancora non riesco a coprire le precedenti
UPDATE
Scusate se non ho scritto prima ma gli unici giorni in cui lavoro al momento sono nel weekend e non posso certo perderli anche perché presto finirà questo contratto e sono preoccupata per i ma ancora di più per la mia Alice
Non è facile la ripresa dopo un esame molto invasivo e sono in trepida attesa delle biopsie❤️intanto Alice ha ancora forti bruciori, si lamenta spezzandomi il cuore per non poterla aiutare di più ( vd video) poi momento di affanno con il respiro e sta bevendo fiumi di acqua spero questo aiuto a depurare i suoi reni.
Fa molta pipì ma come le altre volte sono i postumi della anestesia e stavolta c'è in più il cortisone e non vedo l'ora di poterlo smettere ma purtroppo non abbiamo altre chance per cercare riequilibrare tutto il tratto gastrointestinale
Vi prego ancora di non abbandonare Alice e chi può di dare un piccolo aiuto per noi estremamente prezioso per saldare gastro e colon scopia e gli arretrati
N.B. x le donazioni
Come già scritto ho parlato con il veterinario e posso condividere DATI SENSIBILI SOLO IN PRIVATO quindi chi volesse mi puo' scrivere su messenger e volentieri girero' i dettagli richiesti.
Inoltre se preferite affidarvi ad un sito di crowdfunding questo e' il link
altrimenti a seguire mio iban e Paypal
Grazie a tutti voi❤️
bonifico su cc bancario
Raffaella Maresti
IBAN IT71X 05034 03275 00000000 2917
PayPal
‼️UPDATEREFERTO ENDOSCOPIA E COLONSCOPIA‼️
Alice ancora si lamenta e lo fa la sera e notte in particolare ♀️credo anche stanotte vedremo tutte le ore dell'orologio ⏰!!
E' stata in ambulatorio tutto il giorno anche oggi in osservazione e fluido terapia ma purtroppo tutto accade dalle 7 di sera alle 9 del mattino spero piano piano possa ritrovare un equilibrio perché così sto delirando anche io per preoccupazione e stanchezza
Pubblico il referto dell'esame e un solo video dei tanti fatti x i dottori dove si lamenta di notte.❤️
Grazie di cuore a
tutti coloro che ci hanno aiutato e continuano a farlo presto pagherò grazie a voi tutti una buona parte della Gastroscopia e le spese inerenti questi 6 giorni di ricovero in terapia grazie grazie grazie della vs generosità ma anche del prezioso supporto in un momento veramente troppo difficile
♀️3 NOTTI DI LAMENTO E DOLORE♀️UPDATE
Eccomi scusate il ritardo ma sto rincorrendo le cose ed Alice e' stata malissimo anche stanotte dalle 9 di sera a stamattina un continuo lamentarsi quasi un pianto e vi garantisco che starle accanto tutta la notte così mi sta veramente uccidendo oggi di nuovo dal veterinario (vd foto e video) ma durante il giorno sta meglio la notte tutto precipita e credo abbia veramente fortissimi bruciori❤️ che solo uno sciroppo x la mucosa esofagea calma un po' ma purtroppo solo un'ora o due poi il lamento riprende e posso darlo solo 2 volte al gg!!
Tra poco vado a riprenderla e vi aggiornerò stasera grazie ancora a tutti voi a dopo
AGGIORNAMENTO
Purtroppo Alice non sta bene abbiamo passato un'altra brutta notte mi ha fatto di nuovo spaventarealle 3 respirava molto affannosamente come quando è Agosto e si lamentava di continuo cosa che è continuata ora dopo ora fino al mattino e adesso è di nuovo da veterinario in osservazione, per ultimo giorno fluido terapia spero. e purtroppo per fare cortisone del quale ho molta paura. (Vd video che allego )
Da Lunedì ha sopportato molto ed è stremata ma io non so più cosa fare spero non dover fare anche eco cardio l'ultimo è di quasi un anno fa❤️ inoltre con Alice così non riesco a seguire neanche il poco lavoro che ho e scusatemi ma ancora devo avere aggiornamenti spese dal veterinario ♀️❤️
❤️ALICE VI RINGRAZIA NON CI LASCIATE PER FAVORE E CHI PUÒ DONARE QUALCOSA ANCHE POCO SARÀ DI GRANDE AIUTO a più tardi quando avrò altre notizie
Buonanotte da me ed Alice ✨
sperando passi meglio di ieri e domattina di nuovo in ambulatorio per cortisone e fluido terapia
‼️❤️LA NOTTE AGGIORNAMENTO ‼️
Purtroppo Alice non sta bene
non abbiamo dormito tutta la notte
alle 2 mi ha fatto spaventare stavo x andare al PS che ho anche inutilmente chiamato si lamentava forte e aveva sciacquio nella pancia sono scesa tre volte x strada ma non sono riuscita nemmeno a farle fare pipì tantomeno pupu e inoltre è spaesata non vuole muoversi l'ho presa in braccio più volte uccidendomi ma inutilmente
pensavo il lamentarsi fosse dovuto al dolore dietro x colonscopia ma non è così, alle 6 aveva forte reflusso le ho dato uno sciroppo poi ha mangiato alle 730 cioè presto e dalle 930 e' di nuovo dal veterinario attaccata a flebo x fluido terapia e nuova iniezione cortisone.
Io stamattina mi sono sentita male tra il crollo nervoso e una forma di gastroenterite che gira insomma spero di farcela veramente.
Come capirete non ho avuto un attimo per aggiornarvi anche sulle donazioni e su quanto raccolto ma lo farò presto devo dare priorità ad Alice e a riposarmi un secondo perché ho passato la notte per terra in soggiorno accanto a lei sveglia e devo raccogliere un po' di forze per stasera sperando meglio
Vi prego però di non abbandonare Alice le spese sono continue e siamo ancora lontani dal totale GASTROSCOPIA, alla quale si è aggiunta COLONSCOPIA E NON so CHE ALTRO VISTO CHE C'È anche il ricovero per ora di due giorni in fluido terapia più cortisone♀️poi gli arretrati
ripeto che per chi volesse dettagli Clinica posso girare preventivi SOLO IN PRIVATO così mi ha chiesto il veterinario ma se mi scrivete in PVT sarò ben felice di girarvi giustificativi grazie a tutti a dopo
Dettagli x donazioni su IBAN e PayPal sotto a seguire ancora grazie
AGGIORNAMENTO
Non avevo capito bene solo ora so la situazione che è più seria purtroppo!
Hanno dovuto fare anche COLONSCOPIA ed Alice che ho portato a casa solo ora non si siede nemmeno x dolore dietro ed è devastata!
E' una infiammazione di grado SEVERO e oltre il severo non c'è altro grado !!
Le sue pareti stomaco duodeno colon sono rosse come il peperoncino mi hanno detto ❤️neanche io volevo fare cortisone con un nodulo al surrene ma non abbiamo scelta sta rischiando troppo!!
Inoltre ha una forte esofagite da reflusso ed io non posso vederla così dopo tutto quello che ho fatto per curarla in questi ultimi 8 anni
Sono stremata e devo occuparmi di lei e domani riportarla dal vet tutto il giorno spero passare la notte in qualche modo per ora vi lascio
⭕️ Alice ha finito GASTRO!!! ⭕️
Ho appena parlato con Vet e Gastroenterologa
hanno trovato una infiammazione fortissima stomaco duodeno esofagite e come immaginavo hanno dovuto procedere anche con colonscopia
La situazione e' da non sottovalutare e bisogna trovare il modo di sfiammare per aiutarla a trovare un equilibrio perso
Sta male cronicamente a questi alti livelli da almeno un mese povera la mia Alice , del resto mi basta starle accanto 24 h al giorno per saperlo, nonostante tutti i tentativi e le cure fatte ma ora che abbiamo questo esame la cura potra' essere piu' mirata
Forse dovra' prendere cortisone che non dovrebbe fare visto che ha anche un nodulo al surrene ma non puo' assumere ne' budesonide, che agisce su fegato e le sue analisi al riguardo sono gia' sballate, ne' anti infiammatori comunque valuteremo di sicuro un cambio di dieta
Per ora e' ancora in clinica con flebo per fare fluido terapia e cosi' sara' anche almeno domani
Non so come la riportero' a casa piu' tardi non mangia da ieri sera e dovra' ancora aspettare per ora pero' sembra sia uscita da anestesia e dovremo comunque aspettare esito di varie biopsie!!
Intanto sono felice sia uscita da anestesia e non vedo l'ora di riportarla a casa ⛺️ almeno per la notte
Adesso vi lascio ma aggiornero' piu' tardi
vi prego ancora di non lasciarci Alice ha ancora bisogno di tutti voi ma grazie anche per il supporto morale che mi ha aiutato molto stamane personalmente
N.B. x le donazioni
Ho parlato con la clinica ed il veterinario e posso condividere DATI SENSIBILI SOLO IN PRIVATO quindi chi volesse mi puo' scrivere su messenger e volentieri girero' i dettagli richiesti.
Inoltre se preferite affidarvi ad un sito di crowdfunding questo e' il link
altrimenti in coda al post mio iban e Paypal
@
Grazie a tutti voi❤️
bonifico su cc bancario
Raffaella Maresti
IBAN IT71X 05034 03275 00000000 2917
PayPal
URGENTE GASTROSCOPIA PER LA MIA ALICE LUNEDÌ 180324 NON SO COME PAGARE
ED HO IL TERRORE DI QUANTO ALTRO POTRÀ EMERGERE dateci una mano per favore
Sono già indietro di più di 1100 euro di esami arretrati con la sua veterinaria e ora la gastroscopia ulteriori 630 euro.‼️
Buongiorno a tutti io sono disperata la mia Alice di 13 anni non sta affatto bene la sto curando da mesi e mesi per svariate patologie rinunciando a curare me stessa perché non ho più soldi ne ho spesi troppi per lei il mio lavoro da libera professionista e' precipitato e quel poco che ho non riesco a seguirlo per stare continuamente con lei.
Abbiamo iniziato con una ernia al collo che ha richiesto RM nel 2016 per poi passare ad entrambi i crociati rotti di cui uno operato con TPLO ed il secondo per evitare operazione e' curato in modo conservativo da oltre due anni con fisioterapia poi si sono aggiunte crisi epilettiche altrettanto curate anche con agopuntura da oltre 4 anni. Questo già basterebbe ma
Alice ha da più di 8 anni anche un problema gastrointestinale cronico che si è ora riacutizzato in modo molto pesante.
Ha attacchi ricorrenti di colite, feci a volte con molto muco e molto reflusso specialmente la notte. Abbiamo passato un giorno intero al pronto soccorso e gli ultimi tre gg a fare fluido terapia per cercare di farla riprendere un pochino.
Gastroscopia fatta cinque anni fa e volevo evitarle un nuovo esame e soprattutto una nuova anestesia ma purtroppo non posso più aspettare sta male in continuazione devo capire cosa è successo per cercare di aiutarla con una cura più mirata anche perché ad es non può prendere né antinfiammatori né cortisone.
A compromettere ulteriormente la situazione ormai un anno fa è emerso un nodulo surrene destro che produce catecolamine e forse anche cortisolo lo stiamo monitorando con eco addome e contrasto ogni 4/6 mesi data la pericolosità dell'Intervento durante e post operazione.
Analisi con valori sballati in Alp e colesterolo.
Già fatto anche test Cushing nel passato e anche questo è da ripetere. ♀️
Da ultima eco di pochi giorni fa e' emersa anche una grossa costi al fegato ma mi dicono per il momento data la composizione non dovrebbe essere pericolosa.
Capite però che le cose sono troppe♀️e richiedono assistenza continua e molte spese precedenti sono state da me continuamente pagate presso varie cliniche di Roma.
La cagnolina è ultra curata da me con molti specialisti ma è veramente difficile con tante situazioni in contemporanea e anche di tipo ormonale trovare la via per aiutarla su tutti questi fronti
Io ho veramente fatto l'impossibile per leiper me è più di un figlio siamo io e lei da sole da 13 anni ma io sono devastata stanca sfinita addolorata ed esaurita con pochissimo lavoro, con una casa in affitto e ormai senza soldi ne prospettive.
Vi prego dunque anche con piccole donazioni di dare una mano a Alice per pagare gli arretrati dei continui esami dal veterinario e per procedere con gastroscopia lunedì ❤️ho aperto svariati finanziamenti già nel passato per curarla e ora non posso più farne. ❤️
In ultimis vi dico che ho rinunciato per molto tempo a scrivere di Alice sui social per non esporla e perché le cose sono veramente troppe per descrivere bene il delirio di vita che stiamo facendo ora pero’ abbiamo veramente bisogno di una mano ve ne prego solo per Alice.
P.S.
Pubblico solo preventivo gastroscopia (sperando non dover fare anche colonscopia in fase di esame dovesse rendersi necessaria a seconda di quanto troveranno) e arretrati vet ma per chi volesse ulteriori dettagli potete scrivermi in pvt.
Organizer

Raffaella Maresti
Organizer
Rome, LZ