Main fundraiser photo

Sostieni SLÒ FEST 2024!

Donation protected
Il festival del turismo lento e sostenibile alla sua terza edizione!
A Forlì e dintorni dal 10 al 15 Giugno 2024

Una settimana di incontri, eventi, attività outdoor e concerti che pongono l’accento su due valori a noi molto cari: Lentezza e Sostenibilità.

Dopo il successo delle prime due edizioni, vogliamo amplificare il nostro messaggio, richiamando artisti e personaggi di livello nazionale.

Ecco gli ospiti di SLÒ FEST 2024!

Gianluca Gotto, scrittore e autore del blog Mangia Vivi Viaggia. Oggi è un nomade digitale: scrive articoli e libri mentre gira il mondo. Sarà con noi per raccontare il suo cammino e le sue scelte controcorrente che da molto tempo ispirano e incoraggiano viaggiatori di tutto il mondo.

Andrea Caschetto , “L’ambasciatore del Sorriso”: nato in Sicilia, ora è un giramondo indipendente che vive con poco e dedica la sua vita a regalare sorrisi a migliaia di bimbi negli orfanotrofi dei paesi più poveri del mondo.

Andrea Nonni, conosciuto su youtube con il nickname “The Pillow”: sul suo canale, che conta migliaia di iscritti, mostra ai suoi followers storie e personaggi che rendono l’Italia un paese senza uguali.

Omar Conti, alias Il Pianista sul Maggiolone: musicista itinerante che gira l’Italia a bordo del suo iconico Volkswagen del 73 per portare musica nei luoghi più suggestivi e genuini.

Oltre a questi ospiti nel corso della settimana ci saranno visite ed escursioni a piedi ed in bicicletta, per ri-scoprire luoghi insoliti e promuovere il turismo sostenibile

Concerti all’aperto con speech di viaggiatori lenti, per coinvolgere, condividere e divertirsi.

COME PUOI SOSTENERCI ?

Questo crowdfunding ci permetterà di realizzare la terza edizione della Settimana del Turismo Lento e Sostenibile. Abbiamo bisogno anche del tuo aiuto per poter avere tra noi gli ospiti sopra elencati e organizzare gli eventi. Le spese che dobbiamo sostenere riguardano il cachet degli artisti e il loro rimborso spese di viaggio, l’affitto degli spazi, le luci, le casse e tutto il materiale per organizzare il Festival.

Ci aiuti a creare un evento memorabile che parli di Viaggio vero, lento e sostenibile?

CHI SIAMO

Inzir - Viaggiatori in Circolo è un’Associazione con sede a Forlì che ha l’obbiettivo di creare una comunità di persone con in comune la passione per il viaggio inteso come scoperta e crescita personale.
Abbiamo organizzato oltre 200 serate di racconti di esperienze di viaggio, corsi a tema, ospitato più di 50 relatori da tutta Italia e sostenuto progetti di sviluppo sociale.
Il nostro sogno ora è quello di lasciare un segno tangibile nella nostro territorio, creare occasioni che diano valore al tempo libero, forse una delle cose più preziose che abbiamo a disposizione.

DONA ORA!
Un tuo GESTO VELOCE può creare un VIAGGIO LENTO....lo avresti mai detto?!

Donate

Donations (1)

  • Andrea Galassi
    • €60 
    • 1 mo
Become an early supporter

Your donation matters

GoFundMe protects your donation

We guarantee you a full refund for up to a year in the rare case that fraud occurs. See our GoFundMe Giving Guarantee.

Donate

Organizer

Inzir Viaggiatori In Circolo
Organizer
Forlì, Province of Forlì-Cesena

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee