
Sostieni le nuove arrivate e tutto il rifugio
Donation protected
In questo luglio dal caldo intenso che rende i luoghi di detenzione come carceri ed allevamenti ancora più terribili per chi vi è costrett*, diamo il benvenuto a queste sei piccole che sono riuscite ad uscire da uno di questi posti, un allevamento intensivo di polli boiler.
La loro liberazione è come un piccolo soffio di brezza fresca che filtra da una strettoia e che ci fa improvvisamente respirare a pieni polmoni.
I loro corpi sono stati prodotti e fatti nascere per crescere in maniera abnorme in meno di un mese, tempo stabilito per la macellazione.
Corpi progettati per la morte e per assumere la forma perfetta della merce nella scientifica prassi del capitale, nel minor tempo possibile, con i minori imprevisti possibili.
Ma la vita a differenza delle cose e dei nostri più controllati intenti, contiene l’imprevisto e tutto il desiderio di incontrarlo.
Il loro canto, i loro occhi, il loro avanzare disordinato tipico dell’infanzia, il loro stirare le ali ed accoccolarsi per fare un riposino a pancia piena, sono cose che nessuna manipolazione genetica ed esistenziale potrà mai togliere loro.
Eccole qui, già tornate ad essere individui mentre miliardi di altre loro compagne e compagni rimangono imbrigliate nel destino scritto nelle loro vite.
Noi gioiamo di questa brezza, perché seppur piccola, ci da un enorme vitalità e rinfranca i nostri sensi.
Queste sei piccole hanno bisogno di cure speciali per poter crescere e vivere la propria vita.
Abbiamo aperto una raccolta fondi per loro e per tutto il rifugio che negli ultimi tempi ha dovuto affrontare molte spese di cura.
Non lasciateci sole: la liberazione animale per essere praticata ha bisogno di luoghi come i rifugi, ed i rifugi hanno bisogno di molto sostegno per resistere.
Organizer
grugno clandestino
Organizer
Alessandria