Sosteniamo l’Umberto I di Enna

Story

0% complete

€35,147 raised of 30K

Sosteniamo l’Umberto I di Enna

Donation protected
Aiutiamo l'ospedale Umberto I di Enna anche con un piccolo contributo per l'emergenza sanitaria del Corona Virus.


La raccolta è stata avviata dai volontari e le volontarie dell'Ente corpo volontari protezione civile, a cui si sono aggiunti i ragazzi e le ragazze del 360, di MutAzioni e di TerraMatta, per cercare di sostenere un ospedale che da sempre cerca di essere attento ai bisogni della nostra comunità. La direzione generale e sanitaria dell'ospedale ha approvato la campagna e i fondi saranno versati direttamente su IBAN dell'ospedale. 


Oltre alla donazione, è fondamentale durante questa emergenza adottare comportamenti responsabili e preventivi divulgati dal Ministero della Salute, dall'ospedale stesso. Combattiamo insieme il corona virus.


INFO SU CHI GESTISCE LA CAMPAGNA: L’ente corpo volontari protezione civile di Enna è un’associazione di volontariato che opera a Enna dal 1990, è struttura operativa comunale di protezione civile di Enna, si occupa di sanitario, protezione civile e sociale. Sito internet: www.corpovolontarienna.org Ci trovate anche su Facebook e Instagram Numero di telefono: 093520421 e 093520422 GESTIONE DEI FONDI RACCOLTI: Abbiamo aperto la campagna previa autorizzazione da parte del direttore generale dell’azienda ospedaliera. I soldi saranno versati direttamente sull’iban dell’azienda ospedaliera e saranno spesi per potenziare il reparto di terapia intensiva. #coronavirus #rafforziAmoEnna

Fundraising team: Ente corpo volontari protezione civile Enna6

  • Medical
  • Donation protected

Your easy, powerful, and trusted home for help

  • Easy

    Donate quickly and easily

  • Powerful

    Send help right to the people and causes you care about

  • Trusted

    Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee