Main fundraiser photo

Sosteniamo le spese mediche di Peron e i suoi compagni

Donation protected
Peron... quel che resta di un Husky....
Peron è stato accalappiato e ricoverato in clinica. Dopo molti giorni di degenza (del costo di €1.500 circa) è stato dimesso ma le sue cure devono continuare.
Peron è malato di leishmaniosi, i suoi globuli rossi sono bassissimi e le cure cui lo stiamo sottoponendo purtroppo sono costose.
Peron migliora di giorno in giorno ma abbiamo bisogno dell'aiuto di tutti voi per poterlo salvare e continuare la nostra missione.
Infatti, insieme con le fatture relative ai medicinali di Peron troverete anche tante fatture di analisi effettuate sugli ospiti pelosi dei nostri canili.
È importantissimo monitorare la salute di tutti i nostri cani ma per farlo le spese sono ormai troppo elevate.
Tra gli altri cagnetti bisognosi di cure abbiamo Fulmine, ormai nostro ospite da anni, che soffre di una malattia incurabile (iperplasia linfonodale); Rocky, pastore tedesco in cura per leishmania; Roccia, pastore tedesco che sottoponiamo a sedute di fisioterapia per una condizione neurologica.
Porteremo qui aggiornamenti su questi cagnetti di volta in volta e confidiamo nel vostro aiuto per poter continuare la nostra missione!
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Michela Farì
    Organizer
    San Cesario di Lecce

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee