Main fundraiser photo

sostegno spese legali Vigili del Fuoco vicenda del Natisone

Donation protected
L’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco – Sezione di Udine – promuove una raccolta fondi a sostegno dei tre Vigili del Fuoco coinvolti nella tragedia del fiume Natisone, in cui hanno perso la vita Bianca, Patrizia e Cristian.

Le spese legali e tecniche che i tre vigili e le loro famiglie dovranno affrontare sono stimate in circa 300.000€, costi per i quali non è previsto alcun anticipo da parte del Ministero dell’Interno. Solo a procedimento concluso sarà possibile un eventuale e parziale rimborso assicurativo, lasciando quindi gran parte dell’onere economico completamente a carico dei diretti interessati.

È evidente come tre Vigili del Fuoco, con stipendi ordinari ma responsabilità enormi sulla vita delle persone, non possano sostenere da soli un tale peso senza compromettere gravemente la stabilità delle proprie famiglie.

Per questo motivo, la Sezione di Udine dell’Associazione Nazionale Vigili del Fuoco ha deciso di attivarsi con questa raccolta fondi, confidando nella solidarietà di chi riconosce e sostiene l’impegno quotidiano di chi lavora per la sicurezza di tutti.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Cristian Tavano
    Organizer
    Udine, FV

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee