Main fundraiser photo

Sostegno per spese legali poliziotti indagati a Grottaglie

Donation protected
Questa raccolta fondi nasce per aiutare i due poliziotti del commissariato di Grottaglie, finiti sotto indagine in seguito al conflitto a fuoco in cui è rimasto ucciso l'uomo che poco prima ha sparato e ucciso il carabiniere Carlo Legrottaglie.
La raccolta fondi è stata organizzata da amici e parenti stretti di Ivan, uno dei due poliziotti finiti sotto inchiesta per aver fatto il proprio dovere.
I fondi raccolti attraverso GoFundMe arriveranno direttamente sul conto corrente della famiglia degli agenti, nella disponibilità degli stessi, che adesso dovranno sostenere spese legali e peritali per gli accertamenti connessi al caso
Ringraziandovi in anticipo per il vostro sostegno, ci teniamo a precisare che della somma raccolta, tutto quanto risulterà in eccedenza, sarà - con massima trasparenza - devoluto alle figlie e alla vedova del Carabiniere Carlo Legrottaglie.
Donate

Donations 

    Donate

    Organiser

    Maria Teresa
    Organiser
    Taranto

    Your easy, powerful and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help directly to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee