
S.O.S. Continuiamo ad aiutare Sr Maria Rosa!
Donation protected

Carissimi Amici del Monastero,
sono passati alcuni mesi dalle nostre ultime notizie comunicate. Intanto vi diciamo che Sr Maria Rosa vi ricorda e prega per tutti voi!
Da Natale è ricoverata in una struttura in attesa della terza operazione per protesi anca: stiamo aspettando la chiamata a breve.
Nel frattempo abbiamo inaugurato e benedetto l'ascensore: grazie di questa bellissima collaborazione fraterna che ci ha permesso di superare le barriere architettoniche del monastero!
Adesso stiamo attrezzando con vari ausili la camera (cella monastica) che accoglierà Sr Maria Rosa al termine del periodo di riabilitazione. Stimiamo che la spesa sarà circa € 5000.
Con gratitudine e preghiera,
le vostre Sorelle Carmelitane di Biella - Italia
Monastero Mater Carmeli
ccpostale 58480617 -
ccbancario IBAN IT93V0608522302000018775033

Carissimi Amici,
grazie a quanti ci stanno leggendo e già hanno preso a cuore questo nostro appello!
La richiesta non è espressamente per cure mediche, ma per un ausilio importante: un ascensore !!
Ci rivolgiamo a quanti ci leggono ora con fiducia e speranza. Vorremmo portare alla vostra attenzione una situazione particolarmente urgente della nostra comunità.
Siamo delle suore di clausura: una delle nostre care sorelle, Suor Maria Rosa, ha raggiunto un'età in cui le sue forze fisiche stanno diminuendo e, purtroppo, non è più in grado di affrontare le scale per partecipare alle attività comunitarie, in particolare alla messa quotidiana. La sua salute fisica è molto provata: dovrà affrontare due operazioni per rimuovere e sostituire le protesi alle anche. Per aiutare Sr Maria Rosa abbiamo deciso di installare un ascensore nell’ala del monastero che ha accesso alle celle monastiche.
Il costo per questa importante modifica di abbattimento delle barriere architettoniche è stimato intorno ai 25.500 euro (impianto e opere murarie) una somma che attualmente non siamo in grado di sostenere interamente. Ci permettiamo quindi di rivolgerci a persone sensibili e generose come voi che ci state leggendo per chiedere sostegno.
La vostra partecipazione a questo progetto avrà un impatto tangibile sulla vita di Sr Maria Rosa e sulla nostra comunità, siamo certe che la vostra generosità sarà ricompensata dal Signore con benedizioni infinite e con una costante preghiera di Sr Maria Rosa per voi!
Per ulteriori informazioni non esitate a contattarci, vi terremo aggiornati sull’andamento dei lavori e vi comunicheremo il giorno in cui l’impianto - a Dio piacendo! - si metterà in funzione per il primo trasporto di Sr Maria Rosa!
In attesa di buone notizie Sr Maria Rosa, nel silenzio della sua stanza, sta ricamando tanti asciugamani che faremo arrivare ai benefattori che vorranno inviarci la loro email, oppure passeranno in Monastero.
Con gratitudine e preghiera,
le vostre Sorelle Carmelitane di Biella - Italia
Organizer

Monastero Mater Carmeli
Organizer
Biella