Hauptbild des Spendenaufrufs

Simone Boggiani

Spende geschützt
In quel maledetto Venerdì 8 Settembre 2023 Simone Boggiani, un ragazzo di 27 anni, si è spento a causa di un improvviso arresto cardiaco dovuto ad un’aritmia maligna.

Simone era un ragazzo alto, possiamo dire molto alto, con capelli castani e occhi marroni, un sorriso sempre presente e con un carattere magnifico, era il gigante buono della compagnia, un ragazzo splendido. Amava il calcio, giocava come portiere, quale miglior ruolo per la sua stazza! (ve lo avevamo già detto che era alto vero?) Fan sfegatato della sua amata Inter, si divertiva come un matto a giocare a Paddle.

Manca quell'amico che ci ha insegnato che basta un mojito facile, e si svolta. Mancherà fare la spesa in vacanza e non dover litigare per prendere la pasta fresca. Mancherà quel tuo gesto sul petto per controllare quanto eri diventato grosso. Mancheranno le polo della polo, i chessepò, la pasta in bianco no ma con l'olio si, la panna che ti faceva stare male e la mozzarella che non è un formaggio. Mancherai nelle serate a parlare di tutto e di niente. Mancherai, e farà sempre male, ma non te ne andrai mai davvero dalla nostra famiglia.

La bontà, la voglia di vivere, la capacità di godersi il momento, il voler bene a tutti, avere sempre una buona parola per chiunque e quella voglia di sognare un domani migliore: questo è quello che rappresenti per noi e che rappresenterai per sempre. Ci hai sempre insegnato che vale la pena cercare di vivere in modo più leggero, ogni tanto lasciarsi andare, non aver timori a prendersi meno sul serio e a non aver paura di dire "ti voglio bene".

Come Amici abbiamo voluto rispettare le volontà dei familiari, per questo abbiamo scelto di attivare questa raccolta fondi in memoria di Simone, il cui ricavato sarà devoluto all’Istituto Cardiologico Monzino di Milano. Con questo piccolo gesto speriamo di aiutare la ricerca medico-scientifica nel progredire e migliorare le conoscenze in ambito cardiologico per ridurre il più possibile eventi tragici di questa natura.

Se volete sostenere la nostra causa in ricordo di Simone la donazione è libera.

Sarà nostra cura, una volta concluso il fundraising, informarvi della quota totale raccolta e divulgare la ricevuta di donazione.
Pura Vida
I tuoi Amici
Spenden

Spenden 

    Spenden

    Organisator und Spendenbegünstigter

    Nicolo' Gallina
    Organisator
    Mortara
    Fondazione IEO-MONZINO
    Spendenbegünstigte

    Deine einfache, effektive und sichere Anlaufstelle für Hilfe

    • Einfach

      Schnell und einfach spenden

    • Effektiv

      Unterstütze Menschen und Zwecke, die dir am Herzen liegen

    • Sicher

      Deine Spende ist durch die Spendengarantie von GoFundMe geschützt