- P
- L
- E
CHICCO HA LA FIP, UNA BRUTTISSIMA MALATTIA CHE, PERO', PUO' ESSERE CURATA!
Chicco era malmesso, ma una volontaria generosa lo ha raccolto dalla strada. Speravamo che, una volta messo al sicuro e con tanta pappa buona, avrebbe potuto finalmente avere un po' di serenità. E invece il destino si è di nuovo accanito su di lui: Chicco è malato di FIP, una malattia grave che, se non viene curata, è letale per il micio. Le cure esistono, ma sono costose, e la signora che lo messo al sicuro ha poche possibilità economiche.
Dopo quello che ha passato, ci sembra davvero crudele non dare nessuna possibilità a questa povera creaturina. Ma senza aiuti non possiamo comprare le medicine.
Chicco ci guarda con gli occhi di chi non aveva niente, e per cui sembrava che il destino finalmente avesse imboccato una strada di speranza... Non lasciamolo solo.


