
Un lieto fine per Scatenato e Mirtillo
Donation protected
Mirtillo e Scatenato sono due vitelli di un anno e un anno e mezzo che sono diventati migliori amici dopo essersi liberati dalla prigionia del sistema lattiero-caseario che per i primi mesi della loro vita li ha tenuti a catena e che li avrebbe mandati al macello.
Purtroppo il loro lieto fine non è ancora arrivato: entro un mese dobbiamo spostarli da dove si trovano per portarli in un rifugio antispecista dove saranno loro assicurate le cure necessarie a rimettersi in forze ed estesi pascoli in cui poter conoscere una mandria di altrə compagnə liberə.
Questa raccolta fondi serve per dare al rifugio abruzzese che li accoglierà, Oasi Verde Santuario:
- Un contributo per la costruzione di un piccolo ricovero per permettere loro di avere un ambiente confortevole in cui riposarsi la notte
- Un anticipo del loro mantenimento, che coprirà i prossimi 13 mesi di spese, considerando un’uscita mensile per entrambi pari a 300€ che garantirà loro una buona alimentazione con delle integrazioni per farli arrivare a un peso consono alla loro benessere e delle visite veterinarie per degli accertamenti
Senza il raggiungimento dell’obiettivo della raccolta fondi Scatenato e Mirtillo non potranno essere portati in sicurezza e non si potrà garantire loro una vita libera dallo sfruttamento e in cui saranno curati sempre e amati davvero.
Sono già sfuggiti una volta al macello: ora non possiamo abbandonarli, perché la liberazione non sta nell’atto ma prende forma nella cura.
* I fondi della raccolta fondi verranno devoluti al rifugio di animali liberi Oasi Verde Santuario, gestito da Paola Canonico.
Il bonifico sarà effettuato da chi gestisce la raccolta fondi sull’iban intestato al rifugio:
IT94F0847377250000000141015
La ricevuta di avvenuta transazione sarà pubblicata online per garantire la trasparenza.
Grazie.
n.u.
Organizer
Elisa Rossi
Organizer
Città Sant'Angelo