Main fundraiser photo

SAN LEO SITUAZIONE EMERGENZA GATTI

Donation protected
Come già di vostra conoscenza, la gattara storica di San Leo è stata trovata deceduta, gran parte dei suoi gatti di casa e del recinto, erano la ragione della sua vita, sono stati recuperati e attualmente si trovano in stallo temporaneo.
Tante di queste bestiole sono malate e/o sotto cure veterinarie.
Lei raccoglieva gli "ultimi degli ultimi", mai una volta che avesse voltato le spalle ad un gatto malato e/o in difficoltà. MAI.
Allo stato attuale TUTTI i suoi gatti e la sua cagnolina di 17 anni devono essere sottoposti a nuove terapie specifiche e prassi sanitarie di rigore... Ergo ci sono tantissime spese veterinarie da sostenere oltre ai medicinali, integratori e cibo specifico per gli animali anziani con patologie gravi.
Per la loro cura e gestione abbiamo bisogno a settimana di: croccantini circa 10 kg e 40-50 kg e di cibo umido specifico, soprattutto perché la maggior parte di questi pelosi sono gatti anziani con serie patologie. Inoltre avremmo bisogno anche di tantissima sabbia per le lettiere.

Un piccolo o grande contributo economico potrebbe fare la differenza, garantirebbe una vita decorosa e un doveroso riscatto a questi pelosi, oggi rimasti improvvisamente orfani.
Donate

Donations 

    Donate

    Organizer

    Valentina Rossi
    Organizer
    Rimini

    Your easy, powerful, and trusted home for help

    • Easy

      Donate quickly and easily

    • Powerful

      Send help right to the people and causes you care about

    • Trusted

      Your donation is protected by the GoFundMe Giving Guarantee